Morta Lucinda Riley, scrittrice regina del romanzo rosa

Riley ricordava come uno dei momenti di maggiore orgoglio, nella propria carriera, il raggiungimento della vetta nella classifica bestseller del «Sunday Times»

Ma, soprattutto, Lucinda amava la vita, e ha vissuto ogni momento al massimo» afferma la sua famiglia.

È morta venerdì a 55 anni Lucinda Riley, la scrittrice regina del romanzo rosa famosa per la serie Le sette sorelle, pubblicata in Italia da Giunti, diventata un fenomeno globale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Giunti editore, la casa editrice fiorentina che da sempre segue e pubblica Lucinda Riley, ha omaggiato l’autrice con uno struggente messaggio Lucinda Riley, una notizia sconvolgente Agli amici e ai lettori di Lucinda in giro per il mondo:. (iCrewPlay.com)

Se n’è andata ieri, 11 giugno 2021, dopo aver regalato al mondo intero tante emozioni con i suoi romanzi d’amore: Lucinda Riley aveva solo 55 anni e un cancro l’ha portata via per sempre purtroppo. Si è spenta all’età di 55 anni Lucinda Riley, famosa autrice di tanti best seller apprezzati da tutto il mondo: era malata da tempo. (GameGurus)

LONDRA (INGHILTERRA) – Il mondo della letteratura e della cultura piange Lucinda Riley, scrittrice morta all’età di 55 anni nella giornata di venerdì 11 giugno. Ci rendiamo conto che questo sarà un terribile shock per molte persone, che non erano al corrente che Lucinda negli ultimi quattro anni stava combattendo contro il cancro“. (News Mondo)

Addio a Lucinda Riley, muore la scrittrice de ‘Le sette sorelle’. Lucinda ha lasciato un’impronta indelebile su tutti quelli che ha incontrato e su tutti quelli che si sono persi nelle sue storie. (Blog di Lifestyle)

L’autrice di bestseller irlandese Lucinda Riley è morta. Una dichiarazione sul sito web dell’editore britannico Pan Macmillan ha affermato che la scrittrice nata nell’Irlanda del Nord è morta quella mattina con la sua famiglia dopo diversi anni di cancro. (Toscana Calcio)

Dell'autrice resterà la serie, famosissima, Le sette sorelle, pubblicata in Italia da Giunti Editore, diventata un fenomeno globale. Riley ricordava come uno dei momenti di maggiore orgoglio, nella propria carriera, il raggiungimento della vetta nella classifica bestseller del Sunday Times (Yahoo Notizie)