Aston Villa PSG in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Aston Villa PSG in streaming gratis. Le due squadre scendono in campo per la gara di ritorno dei quarti di finale della Champions League 2024/25. Aston Villa PSG in streaming gratis – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Kamara, Onana; […] (CalcioNews24.com)
Da un lato i parigini, forti del 3-1 della gara d’andata e che non devono neanche più occuparsi del campionato (ormai vinto). 6 giorni dopo la gara del Parco dei Principi, Aston Villa e PSG si ritrovano per il ritorno dei quarti di finale di Champions League (Gianluca Di Marzio)
Champions League: Aston Villa e Dortmund vincono, ma in semifinale vanno PSG e Barcellona Tra Borussia Dortmund e Barcellona, vittoria per 3-1 dei tedeschi nella gara di ritorno, ma non sufficiente a ribaltare il pesante 0-4 subito all’andata: a passare il turno è quindi il Barça, che approda tra le migliori quattro d’Europa. (Firenze Viola)

I TOP e i FLOP del match valido per il quarto di finale d’andata di Champions League: pagelle Aston Villa PSG. É stata una gara pazzesca, con una qualificazione incerta fino all’ultimo secondo nonostante il doppio vantaggio iniziale del Psg, che raddoppiava quello dell’andata. (CalcioNews24.com)
Dopo la sconfitta rimediata al Parco dei Principi per 3-1, adesso l'Aston Villa per conquistare l'accesso alle semifinali di Champions League avrà bisogno di una gara perfetta. Ballottaggio tra Ramsey e Rashford, davanti dovrebbe giocare Watkins. (Sky Sport)
Tanta fatica per i parigini che hanno veramente rischiato di subire la rimonta dagli inglesi che hanno giicato una super partita. C’e’ mancato solo un goal ed a impedire l’impresa va sottolineata la partita di Donnarumma. (News Sports)