Sky - Ostigard, ulteriore rilancio del Napoli: l'offerta può convincere il Brighton

Sky - Ostigard, ulteriore rilancio del Napoli: l'offerta può convincere il Brighton
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha riferito le ultime sulla trattativa: “Il Napoli ha fatto oggi un ulteriore rilancino per Ostigard: 5 mln più bonus.

Leo Ostigard, difensore norvegese del Brighton, sembra essere sempre più vicino a vestire l'azzurro.

TuttoNapoli.net. Leo Ostigard, difensore norvegese del Brighton, sembra essere sempre più vicino a vestire l'azzurro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Leo Ostigard continua ad essere uno dei principali obiettivi del Napoli in questa fase embrionale di calciomercato. Tony Sarnataro. Leo Ostigard continua ad essere uno dei principali obiettivi del Napoli in questa fase embrionale di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)

Potrebbero bastare per raggiungere l’accordo definitivo con il Brighton” Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha riferito le ultime sulla trattativa: “Il Napoli ha fatto oggi un ulteriore rilancino per Ostigard: 5 mln più bonus. (Tutto Napoli)

Ultime notizie calciomercato - Si avvicina Ostigard al Napoli: il difensore che bene ha fatto in prestito al Genoa è vicino alla maglia azzurra. Ostigard in azzurro: cifre e dettagli. Come raccontato oggi in esclusiva da CalcioNapoli24, c'è il gradimento totale del difensore Ostigard per il trasferimento al Napoli: il Brighton non vuole svendere, sebbene il difensore sia in scadenza nel 2023. (CalcioNapoli24)

Sky - La priorità del Napoli è Ostigard: altri contatti con il Brighton per chiudere l’affare

Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, il Napoli sarebbe vicino alla chiusura di due trattative: "Due trattative sono in stato avanzato: quella per l’attaccante spagnolo Deulofeu e soprattutto quella per il difensore norvegese Ostigard, che potrebbe essere definita già nel corso di questa settimana". (AreaNapoli.it)

Ostigard e Osimhen. Ostigard-Napoli, le ultime. Ecco le ultime su Ostigard-Napoli, con le parole ai microfoni di “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, di Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato:. (CalcioNapoli24)

Ci sono stati ulteriori contatti con il Brighton in giornata e la volontà è quella di arrivare ad un accordo totale per riportare in Italia il difensore norvegese” “Il Napoli va avanti per Ostigard che rappresenta la priorità in questo momento da chiudere". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr