Domenicali: "L'obiettivo è portare a termine la stagione con 23 GP" - Sportmediaset

Domenicali: L'obiettivo è portare a termine la stagione con 23 GP - Sportmediaset
Altri dettagli:
Sport Mediaset SPORT

Mercedes e Red Bull sono un pochino sopra rispetto a tutti gli altri, ma i ranghi sono molto più compatti rispetto allo scorso anno.

Vedi anche Formula 1 Presentato il poster del GP di Imola: omaggio al Made in Italy Sulla Ferrari: "Credo di aver visto una Ferrari molto più competitiva rispetto allo scorso anno.

Dobbiamo essere pronti a cambiare le cose, ovviamente abbiamo dei piani alternativi", ha detto l'ad e presidente della Formula 1, Stefano Domenicali, alla Rai. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Domenicali ha poi smentito un ulteriore allargamento del calendario: “Avremmo la possibilità di svolgere 25 gare, dal punto di vista contrattuale. E confermo, l’obiettivo è introdurre le Qualifiche Sprint per Silverstone“, ha detto Domenicali a Rai Radio Uno. (FormulaPassion.it)

Calendario a 23 gare. “Quest’anno è ancora più complesso dello scorso anno – ha detto Domenicali -. Gara Sprint. “Per tre Gran Premi ci sarà una sprint race: “Stiamo definendo gli ultimi dettagli. (Circus Formula 1)

Sulle gare sprint. Domenicali si è poi soffermato sulle gare sprint, tema di dibattiti contrastanti nelle ultime settimane: "Stiamo definendo gli ultimi dettagli. "Credo di aver visto una Ferrari molto più competitiva rispetto allo scorso anno. (Corriere dello Sport.it)

L'obiettivo di Domenicali: "Portare a termine la stagione con 23 GP"

Gara sprint, ultime limature. La "moltiplicazione dei Gran Premi" passerà, a numero di eventi invariato, dall'introduzione delle gare sprint. Imola è tornata a ospitare la Formula 1, GP dell'Emilia Romagna che ha guadagnato un posto in calendario. (Autosprint.it)

Abbiamo cautela ma l’obiettivo è quello di portare a termine un calendario con 23 gare”, ha detto Stefano Domenicali a Rai Radio Uno. L’ex team principal della Ferrari ha poi spiegato le differenze tra una Formula 1 con il pubblico e una senza (FormulaPassion.it)

E poi parla della gara di qualifica: “L'esperimento della gara sprint al sabato? L'amministratore delegato e presidente della Formula 1 fissa l'obiettivo e aggiunge: "Una gara in Sudafrica? (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr