Securitalia si aggiudica i servizi di sicurezza dell'aeroporto. Traffico aereo, ripresa da fine marzo

VeneziaToday ECONOMIA

Il "passaggio di consegne" effettivo avverrà tra fine febbraio e inizio marzo.

I voli saranno programmati a partire dal 27 marzo per cinque giorni alla settimana

Sicuritalia è una delle realtà più importanti nel campo, con 16 mila dipendenti in tutta Italia e con una unità che si occupa in modo specifico della sicurezza delle infrastrutture critiche.

Proprio Wizz Air ha annunciato, oggi, il lancio di due nuovi collegamenti dall’Italia per il Regno Unito, uno da Venezia e uno da Palermo (VeneziaToday)

Su altre fonti

SACAL ha completato tutte le opere previste, realizzando anche cospicue economie rispetto ai fondi concessi, a beneficio della finanza pubblica. (Corriere di Lamezia)

Proprio Wizz Air ha annunciato, oggi, il lancio di due nuovi collegamenti dall’Italia per il Regno Unito, uno da Venezia e uno da Palermo. I voli saranno programmati a partire dal 27 marzo per cinque giorni alla settimana (VeneziaToday)

L'aggiudicazione è avvenuta sulla base di un contratto della durata di 7 anni. Un' apposita business unit del Gruppo si occupa della gestione della sicurezza delle infrastrutture critiche, fra le quali quelle aeroportuali (ilgazzettino.it)

Il Gruppo Sicuritalia, leader del mercato italiano della sicurezza, si è aggiudicato la gara indetta dal gruppo aeroportuale Save per la vendita del 100% della controllata Triveneto Sicurezza, società che svolge i servizi di controllo e sicurezza persone e bagagli negli aeroporti Marco Polo di Venezia e Canova di Treviso con un contratto della durata di sette anni. (Oggi Treviso)

Un progetto. che ha come obiettivo trasferire i valori positivi e formativi dello sport agli studenti delle scuole secondarie. di primo e secondo grado della città di Lamezia Terme. Il progetto “Calcio & scuola” coinvolge i ragazzi nei luoghi dove abitualmente avviene la loro formazione ma. (Corriere di Lamezia)

“Alla notizia della vendita della società controllata del Gruppo Save Triveneto Sicurezza al Gruppo Sicuritalia per la gestione dei servizi di controllo e security, auspichiamo - dichiara in una nota il segretario generale della Filcams Cgil di Treviso Alberto Irone - che, come da accordi intercorsi tra Save e le organizzazioni sindacali, con impegno e responsabilità si mantengano per intero i posti di lavoro degli aeroporti di Treviso e Venezia nonché inalterati i livelli salariali degli addetti dei due scali veneti e la totalità delle condizioni di lavoro stabilite dai contratti integrativi” (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr