Saipem in luce, per gli analisti le nuove commesse migliorano la stima di raccolta ordini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saipem è tra i pochissimi titoli in luce a Piazza Affari ( FTSE MIB ). A trainare le azioni la notizia che il gruppo guidato da Alessandro Puliti si è aggiudicato due contratti offshore in Arabia Saudita per un valore complessivo di circa 1 miliardo di dollari. Gli analisti di Equita ritengono che la notizia «migliori la visibilità delle stime di raccolta ordini per il 2024», sebbene le indiscrezioni sull’aggiudicazione dei due contratti fosse già trapelata ad inizio agosto. (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
FTSE MIB Rialzo marcato per la, che tratta in utile del 2,61% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (LA STAMPA Finanza)
Saipem si è aggiudicata due contratti offshore in Arabia Saudita nell’ambito del Long-Term Agreement in vigore con Saudi Aramco. Il valore complessivo dei due contratti è di circa un miliardo di dollari. (FIRSTonline)
Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)