Favola Messias, Marchisio: "Per tutti quelli che inseguono i loro sogni”

Favola Messias, Marchisio: Per tutti quelli che inseguono i loro sogni”
Corriere dello Sport.it SPORT

Junior Messias, il brasiliano che faceva il fattorino e giocava nel campionato amatoriale UISP, ha espugnato il Wanda Metropolitano.

“So che di solito pubblico foto di calciatrici e calciatori che indossano una maglia bianconera - ha scritto il Principino sui social - Ma da ieri sera non riesco a togliermi dalla mente queste immagini.

Con il gol firmato all’Atletico Madrid, oltre a tenere ancora a galla il Milan in Champions League, ha scritto un pezzo di storia del calcio. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Riscatto. LEGGI ANCHE > > > Milan agli ottavi di Champions se… | Combinazioni e regolamento. Un gol che vale milioni di euro, come quello di ieri, può già da solo significare il riscatto dal Crotone. E’ Junior Messias il protagonista della vittoria in Champions League del Milan. (CalcioMercato.it)

E' stata questa la partita disputata da Franck Kessié durante Atletico Madrid-Milan, gara terminata 0-1 in favore dei rossoneri. Il centrocampista ivoriano è stato nominato man of the match e ha ricevuto il premio al termine dell'incontro di Champions League (Pianeta Milan)

Conosco Messias da qualche anno, quando per alcune circostanze della sua incredibile storia, incantava tutti nella squadra nel mio paesino della provincia di Torino. Pubblicato da Claudio Marchisio su Giovedì 25 novembre 2021 (Tutto Juve)

Calcio: Ezio Rossi, Messias scommessa che ho vinto, manca solo Selecao

Io parto da un presupposto ovvero che al Milan ci sono persone molto competenti come Massara, Maldini e Stefano Pioli Giocatore da Milan? (TUTTO mercato WEB)

Conosco Junior Messias da qualche anno, quando per alcune circostanze della sua incredibile storia, incantava tutti nella squadra nel mio paesino della provincia di Torino” “So che di solito pubblico foto di calciatrici e calciatori che indossano una maglia bianconera - ha scritto il Principino sui social - Ma da ieri sera non riesco a togliermi dalla mente queste immagini. (Tuttosport)

Lo dice a LaPresse Ezio Rossi attuale allenatore del Varese in Lega Dilettanti e scopritore di Junior Messias scovato in un campionato Uisp di Torino e portato con sé in Eccellenza al Casale nel 2015. Quando ho saputo che aveva segnato Messias ho telefonato a mia moglie che lo conosce bene e le ho detto ‘pensa se quella sera non avessi visto quella partita dove sarebbe ora’. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr