Il villain di "The Falcon and the Winter Soldier" svelato da Apple?

Il villain di The Falcon and the Winter Soldier svelato da Apple?
iPhone Italia CULTURA E SPETTACOLO

Tra queste c’è Apple, che ad esempio, permette di usare l’iPhone nei film, ma non per i personaggi “cattivi”.

Questo particolare dettaglio potrebbe aver svelato inavvertitamente la vera identità di “The Power Broker”, ma in realtà non c’è alcuna certezza.

Mentre gli spettatori di Disney+ aspettano di scoprire chi è veramente il villain “The Power Broker” in “The Falcon and the Winter Soldier”, qualcuno crede di conoscere già la risposta grazie ad… Apple. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una scena molto breve, ma che è diventata subito virale, spingendo Marvel Entertainment a pubblicare online una versione estesa di quella sequenza – con le parti che erano state tagliate nel montaggio – e riproposta in loop per un’ora. (Fumettologica)

The Falcon and the Winter Soldier rimane una serie su una crisi attuale e globale, che ha addirittura il coraggio di sottolineare gli effetti positivi dello schiocco di Thanos, con il crollo dei confini e l’unificazione del mondo. (BadTaste.it TV)

Dopo che i fan Marvel hanno chiesto alla Casa delle Idee la Zemo Cut, sono stati decisamente accontentati. Marvel Entertainment ha pubblicato un video di un'ora dedicato alla Zemo Dance in The Falcon and The Winter Soldier. (Lega Nerd)

The Falcon and The Winter Soldier: la colonna sonora della serie

The Falcon and The Winter Soldier è disponibile su Disney Plus dal 19 marzo The Falcon and The Winter Soldier: terroristi o rivoluzionari? (Lega Nerd)

Il quarto episodio della nuova serie Marvel su Disney+ segna una svolta importantissima nella storyline del nuovo Captain America. Nelle ultime settimane sono trapelate alcune indiscrezioni e leak sulla sceneggiatura originale di The Falcon and the Winter Soldier che spiegherebbero non solo il ritardo nell’uscita della miniserie – avrebbe dovuto preceder WandaVision sulla piattaforma digitale Disney – ma anche la narrativa accelerata e disorganica nello scorso episodio. (HelpMeTech)

di Henry Jackman Pluck Up the Nerve di Henry Jackman New Agitators di Henry Jackman The Wrong Guy di Henry Jackman America’s Sweetheart di Henry Jackman No Parachute di Henry Jackman Stakeout di Henry Jackman Outmatched di Henry Jackman Safe House di Henry Jackman Someone You Should Meet di Henry Jackman Overlooked For Promotion di Henry Jackman Warranted Attention di Henry Jackman Fraying Edges di Henry Jackman Take One For the Team di Henry Jackman Unnecessary Use of Force di Henry Jackman Prison Break di Henry Jackman A Marriage of Convenience di Henry Jackman A Pure Heart di Henry Jackman Low Town di Henry Jackman Attack, Soldier! La colonna sonora di The Falcon and The Winter Soldier. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr