Un club di Serie A vuole Pessina: la richiesta dell’Atalanta!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Calciomercato Torino Pessina Juric. La dirigenza granata sembrerebbe voler rafforzare particolarmente il reparto mediano, infatti è vivo l’interesse anche per altri due centrocampisti italiani: Rolando Mandragora e Giulio Maggiore.

Il Torino si conferma una delle squadre più attive sul mercato, è infatti pronto a mettere le mani sul gioiellino dell’Atalanta Matteo Pessina, in base a quanto riportato da Sky Sport. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

IN USCITA – Anche Lorenzo Pirola è tra i giocatori in uscita dall’Inter, dopo l’esperienza al Monza e la promozione conquistata. Il club di Berlusconi ha provato a riscattare il ragazzo chiedendo anche uno sconto ai nerazzurri, che però non vogliono scendere sotto gli otto milioni. (Inter-News)

– Reduce dalla buona stagione in prestito all’Empoli, Andrea Pinamonti è momentaneamente tornato all’Inter. Ancora distante, se pur non di molto, dalla richiesta di 20 milioni di euro di Marotta (Europa Calcio)

Pinamonti ad oggi non ha ancora deciso la sua prossima destinazione proprio perché, come riportato da Alfredo Pedullà, l’interesse dell’Atalanta è reale, ma non basta. Anche il giovane centravanti gradisce la destinazione, soprattutto perché molto apprezzato anche da Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

Oltre Edin Dzeko e Joaquin Correa c’è Alexis Sanchez che rifiuta tutte le offerte La Roma si è defilata, il Milan potrebbe inserirsi dopo lo sblocco del rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara. (Inter-News)

Infatti, Sarebbe stato proprio Pinamonti a scegliere l’Atalanta tra le varie pretendenti e ora la palla passa ai due club, che potrebbero trovare un accordo Tra i club interessati all’attaccante ci sono: la neo-promossa Monza di Berlusconi e Galliani, la Salernitana, l’Atalanta e la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La rete ha chiuso la sfida contro i bergamaschi consegnando di fatto lo scudetto ai rossoneri. La rete del terzino francese non solo ha chiuso quella sfida ma ha di fatto consegnato lo scudetto ai rossoneri, poi sigillato con la vittoria in casa del Sassuolo all’ultima giornata (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr