Dionisi: «Raspadori? Da qui al 31 agosto mi auguro non esca nessuno, ma chi esce sarà sostituito»

Dionisi: «Raspadori? Da qui al 31 agosto mi auguro non esca nessuno, ma chi esce sarà sostituito»
IlNapolista SPORT

Ha toccato anche argomenti relativi al mercato, a partire da Raspadori, per il quale è in corso la trattativa tra il Napoli e il club neroverde.

Da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno ma se esce sarà sostituito e non mi stupirei se arrivasse qualcuno per completare perché la perdita di Traore non è una perdita da poco, sia per ruolo perché è un ruolo importante sia per le qualità del giocatore. (IlNapolista)

Su altri giornali

Non manca proprio nulla al primo turno di Coppa Italia: lo avreste mai detto? Quindi i neroverdi torneranno nella loro vecchia casa, l’Alberto Braglia, per la sfida di Coppa Italia contro il Modena. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il match di andata, anticipo del venerdì sera, si giocò sotto una nevicata allucinante, un secco 2 a 0 del Sassuolo. I precedenti più interessanti tra le due squadre sono quelli giocati tra il 2008 e il 2013 nel torneo di serie B. (il Resto del Carlino)

Modena - Sassuolo: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 08/08/2022

Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Modena – Sassuolo in TV e streaming e le ultime notizie sulla partita. (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr