God of War 2: i fan cercano nuovi indizi nell'immagine Twitter di Cory Barlog

God of War 2: i fan cercano nuovi indizi nell'immagine Twitter di Cory Barlog
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Soprattutto se questa mossa è caricare un'immagine inedita di God of War raffigurante tutti i principali protagonisti come Mimir, Freya o Kratos del primo capitolo intorno ad un tavolo imbandito di cibo e bevande.

Il director di God of War e God of War 2 ha recentemente deciso di cambiare l'immagine del suo profilo Twitter.

Questa ricerca ossessiva dipende anche dal fatto che in passato Barlog aveva già fatto scherzi di questo tipo anticipando l'annuncio di God of War 2 più di un anno prima. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giochi esclusivi come Halo, Horizon e God of War dovranno quindi fare da porta di ingresso alla nuova generazione Il vero inizio di generazione arriverà quindi 365 giorni dopo il "primo" D1 di PS5 e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)

God of War Ragnarok, indizi nascosti nell'ultima immagine di Barlog?

Un altro utente è invece riuscito a scoprire ulteriori simboli runici nascosti vicino al camino, che recitano le parole «Ragnarok is coming», che tradotto significa «Ragnarok sta arrivando». Il 20 aprile God of War ha compiuto 3 anni e Sony ha invitato a rigiocare l’avventura di Kratos ed Atreus: molti fan però hanno iniziato a domandarsi se nuove notizie sul sequel fossero effettivamente in arrivo. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr