Biasin: "Lo scambio Ronaldo-Icardi Allegri lo farebbe assai volentieri. Ma decide il PSG"

Biasin: Lo scambio Ronaldo-Icardi Allegri lo farebbe assai volentieri. Ma decide il PSG
Tutto Juve SPORT

Quello che sappiamo è che mister Allegri lo farebbe assai volentieri.

Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin ha parlato anche del mercato della Juventus: "Si parla tanto di un possibile e succulento scambio sull’asse Parigi-Torino: Icardi di qua, Ronaldo di là.

Soprattutto, Allegri vorrebbe una squadra meno dipendente dal suo fenomeno

Non perché reputi il portoghese un pippone (mica è scemo), ma perché nella sua testa l’attaccante argentino sarebbe terminale perfetto per completare un eventuale 4-3-3. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

7 Secondo quanto riferito da Sportitalia Nandez , centrocampista del Cagliari , è sempre più vicino all ’Inter. Per abbassare il costo dell’affare i nerazzurri potrebbero inserire nella trattativa Pinamonti (Calciomercato.com)

"Dall'entourage del portoghese nessun riscontro sul fatto che se ne voglia andare e Allegri ha previsto il suo ritorno intorno al 25", le parole di Pavel Nedved. QS: "Dal post criptico al possibile scambio con Icardi". (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo, riporta infatti ‘Tuttosport’, potrebbe giocare già qualche minuto a Monza, nell’amichevole prevista per il 31 luglio allo U-Power Stadium. Ad agosto, invece, è in calendario il match al Camp Nou contro il Barcellona di Messi (CalcioMercato.it)

Inter, orari e tv delle prime due giornate di Serie A

Il giocatore argentino potrebbe lasciare il PSG anche senza scambio con CR7. Leonardo monetizzerebbe volentieri la cessione. Ne parlano tutti. (fcinter1908)

Il giocatore, rossoblu, al momento, è l’ unico obiettivo concreto per i nerazzurri che, pur di giungere a lui quanto prima, hanno congelato tutte le altre piste, soprattutto quelle che riguardano gli esterni. (Europa Calcio)

Commenta per primo Sarà l' Inter la prima squadra a scendere in campo nella Serie A 2021/2022. Il club nerazzurro ​giocherà contro il Genoa sabato 21 agosto alle ore 18:30, con diretta su Dazn . Poi venerdì 27 agosto alle ore 20:45 contro il Verona , con diretta su Dazn e Sky (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr