Biasin: "Lo scambio Ronaldo-Icardi Allegri lo farebbe assai volentieri. Ma decide il PSG"

Tutto Juve SPORT

Quello che sappiamo è che mister Allegri lo farebbe assai volentieri.

Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin ha parlato anche del mercato della Juventus: "Si parla tanto di un possibile e succulento scambio sull’asse Parigi-Torino: Icardi di qua, Ronaldo di là.

Soprattutto, Allegri vorrebbe una squadra meno dipendente dal suo fenomeno

Non perché reputi il portoghese un pippone (mica è scemo), ma perché nella sua testa l’attaccante argentino sarebbe terminale perfetto per completare un eventuale 4-3-3. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

7 Secondo quanto riferito da Sportitalia Nandez , centrocampista del Cagliari , è sempre più vicino all ’Inter. (Calciomercato.com)

"Dall'entourage del portoghese nessun riscontro sul fatto che se ne voglia andare e Allegri ha previsto il suo ritorno intorno al 25", le parole di Pavel Nedved. QS: "Dal post criptico al possibile scambio con Icardi". (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo, riporta infatti ‘Tuttosport’, potrebbe giocare già qualche minuto a Monza, nell’amichevole prevista per il 31 luglio allo U-Power Stadium. Ad agosto, invece, è in calendario il match al Camp Nou contro il Barcellona di Messi (CalcioMercato.it)

Il giocatore argentino potrebbe lasciare il PSG anche senza scambio con CR7. Leonardo monetizzerebbe volentieri la cessione. Ne parlano tutti. (fcinter1908)

Il giocatore, rossoblu, al momento, è l’ unico obiettivo concreto per i nerazzurri che, pur di giungere a lui quanto prima, hanno congelato tutte le altre piste, soprattutto quelle che riguardano gli esterni. (Europa Calcio)

Poi venerdì 27 agosto alle ore 20:45 contro il Verona , con diretta su Dazn e Sky Il club nerazzurro ​giocherà contro il Genoa sabato 21 agosto alle ore 18:30, con diretta su Dazn . (Calciomercato.com)