WindTre Go, imbarazzo concorrenza: mese di luglio ricco di caldissime proposte

WindTre Go continua a regalare interessanti piani tariffari in questo mese di luglio.

Tutte le offerte WindTre Go per i nuovi clienti. Il piano di WindTre è attirare l’attenzione degli utenti convincendoli a cambiare operatore con tariffe dai costi competitivi.

I nuovi clienti possono avere minuti illimitati, 200 sms e fino a 101 Giga a partire da 7,99 euro.

L’alternativa per chi desidera più giga è WindTre Go 100 Special + LE che prevede minuti illimitati, 200 sms e 100 giga di internet a 9,99 euro al mese addebitato su credito residuo. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Per esempio alcuni clienti WindTre ex brand 3 hanno già avuto la migrazione dei sistemi, altri devono attendere il 2 Agosto 2021 e altri il 26 Agosto 2021 o il 7 Settembre 2021. Non è escluso che possano essere comunicate anche ulteriori date diverse per altri clienti WINDTRE ex brand 3 Italia (MondoMobileWeb.it)

Inoltre, avendo attivato una nuova linea mobile WINDTRE, si avrà accesso anche alla promo che offre Amazon Prime gratis per 12 mesi. Per usufruire della promo sarà richiesto di sottoscrivere GO Unlimited Fire+ con la stessa anagrafica con cui si sottoscriverà la linea fissa WINDTRE. (MondoMobileWeb.it)

Arriva Feder Mobile, nuovo operatore virtuale italiano: le offerte. Il mondo dei MVNO è in costante aggiornamento. Telefonia: confronta le migliori tariffe Confronto offerte. Le migliori offerte Feder Mobile a Luglio 2021 per i privati. (Facile.it)

Sabato 24 Luglio 2021, attraverso l’iniziativa Re-WinLunedì, potrebbe essere riproposto il regalo offerto in occasione di Lunedì 19 Luglio 2021. La settimana WinDay prosegue Giovedì 22 Luglio 2021, quando dalle ore 08:00 alle 23:59, verranno resi accessibili sull’App WindTre due differenti giochi a quiz. (MondoMobileWeb.it)