Roma-Lazio, le formazioni: a sorpresa Pellegrini titolare, Dele-Bashiru dal 1'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Roma-Lazio, le formazioni: a sorpresa Pellegrini titolare, Dele-Bashiru dal 1' Sono ufficiali le scelte di formazione di Roma e Lazio, che alle ore 20.45 si sfideranno tra le mura dell'Olimpico nel derby della capitale valido per il 19° turno di Serie A. Questi i due undici in campo: ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Stasera sarà una partita unica, è una partita che dobbiamo giocare. Castellanos ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Roma-Lazio. Queste le sue parole: (Voce Giallo Rossa)

La Roma è pronta ad affrontare la Lazio nel derby valevole la diciannovesima giornata di campionato, che inizierà alle 20.45. Sguardi concentrati tra i giallorossi, che vanno a caccia dei tre punti per migliorare la posizione di classifica. (Il Romanista)

Dopo il convincente pareggio di San Siro, la Roma è chiamata a confermare quanto visto finora sotto la guida Ranieri. All'Olimpico arriva la Lazio di Baroni, reduce dal pareggio contro l'Atalanta. Il 2025 giallorosso inizia con una partita delicatissima all'Olimpico. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)

Mancini 6,5: si prende cura di Zaccagni con estrema cura, concedendo poco o nulla all’esterno laziale. Svilar 7: ha tanto lavoro da sbrigare, soprattutto nella ripresa. Non abbassa mai la concentrazione, alzndo anzi la saracinesca. (Voce Giallo Rossa)

La Lazio non ha mai segnato più di una rete (quattro in totale) nelle ultime sette sfide contro la Roma in Serie A disputate da squadra ospite; l’ultima volta che ci è riuscita risale al 30 aprile 2017: un successo per 3-1 sotto la guida di Simone Inzaghi. (la Repubblica)