Nuova Opel Corsa 2020: dimensioni, uscita e primo contatto su strada

Quattroruote ECONOMIA

Ma il punto forte dell'auto è l'assetto, che nel caso della GS Line è specifico e si abbina a un anteriore irrigidito rispetto alle altre Corsa.

Parte del merito va anche ai motori tre cilindri, mediamente più leggeri di 15 kg rispetto ai vecchi quattro.

Rispetto al vecchio modello, il posto guida si trova più in basso di quasi tre centimetri.

Il corpo vettura è più leggero di circa 40 kg rispetto al passato, grazie anche a degli accorgimenti come il cofano motore d'alluminio e la struttura dei sedili di nuova concezione. (Quattroruote)

Su altri media

La Nuova Opel Corsa parte di slancio con un film pubblicitario dal taglio cool e irriverente, con un ritmo incalzante. Inoltre Opel Corsa offre in opzione anche il nuovo servizio telematico "Opel Connect". (la Repubblica)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Automoto.it)

Inoltre, l'autonomia può essere regolata da chi guida con la possibilità di scegliere tra tre modalità di guida: Normal, Eco e Sport. Il livello di carica può essere verificato con l'apposita app myOpel, per poter ottimizzare tempi e costi di ricarica. (Il Sole 24 ORE)

Grande festa presso la concessionaria di Rimini per il lancio dell’ultima arrivata Opel: musica, talent show e ospiti speciali davanti ad oltre 300 persone. Musica dal vivo, un talent show, cocktail e tanta gente: sembrano gli ingredienti di un grande party in discoteca ed invece è quello che si è tenuto giovedì sera presso la concessionaria Marcar di Rimini per il lancio della nuova Opel Corsa. (News Rimini)

La seconda Corsa riscosse un grandissimo successo in tutto il mondo, con vendite superiori ai quattro milioni di unità. In alcuni mercati, accanto alla tre porte, Opel offrì nuovamente la cinque porte e le versioni station wagon e pick-up. (Il Sole 24 ORE)