SPORTITALIA - Kepa-Napoli, nessun incontro. Raspadori, Spalletti invoca sforzo di De Laurentiis

SPORTITALIA - Kepa-Napoli, nessun incontro. Raspadori, Spalletti invoca sforzo di De Laurentiis
AreaNapoli.it SPORT

Nessun incontro per Kepa al Napoli.

Manca ancora qualcosa: "Bisogna trovare la quadratura definitiva, ma il profilo in pole è sempre quello di Kepa.

Redazione 3 AGO 2022 00:30. Bisogna trovare la quadratura definitiva, ma il profilo in pole è sempre quello di Kepa.

Il Chelsea ha aperto perché tenere anche lo spagnolo significherebbe svalutarlo ulteriormente, la svolta Napoli gli consentirebbe di giocare e rilanciarsi". (AreaNapoli.it)

Su altri media

Alex Meret può rinnovare e andare in prestito: Leicester e Torino lo cercano. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Alex Meret potrebbe rinnovare con il Napoli ed essere girato un anno in prestito: "Se dovesse arrivare Kepa, toccherà a Meret decidere in merito al suo futuro. (Napoli Magazine)

Redazione 4 AGO 2022 09:10. Il portiere spagnolo resta nettamente in prima fila per quanto riguarda il ruolo di titolare nel Napoli, ma la trattativa deve essere ancora definita. In ogni caso, la trattativa è a buon punto. (AreaNapoli.it)

Simeone al Napoli: le cifre. Ecco quanto scrive Gazzetta sull’affare Simeone: “È stallo totale per un altro attaccante di lingua spagnola, il Cholito Simeone del Verona anche lui nel mirino del Napoli che con la Champions vorrebbe un vice Osimhen di lusso. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Gazzetta – Simeone al Napoli è tutto bloccato, De Laurentiis non deroga sulle cifre

La Juve torna intanto su Kostic, il Napoli è vicino alla chiusura dell'affare Kepa, mentre la Roma monitora il mercato francese per l'eventuale uscita di Veretout. Tutto nel nostro consueto appuntamento su calciomercato. (Calciomercato.com)

Il Napoli sta cercando di chiudere per Kepa, ma la trattativa non è facilissima. A cominciare dalla copertura dell'ingaggio: il settantacinque per cento spetterà al Chelsea e il venticinque per cento al Napoli. (AreaNapoli.it)

Il matrimonio fra il Monza ed Andrea Petagna, sicuro fino a pochi giorni fa, ora è in dubbio. Il Cholito vuole capire cosa fare del suo futuro nei prossimi giorni e non vuole più aspettare il Napoli in eterno. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr