Juventus-Roma, Fonseca: “Bene Zaniolo. Modulo, scelgo io!”

CalcioMercato.it SPORT

Dopo le tre sconfitte, ho pensato che avevamo bisogno di essere più sicuri difensivamente e per questo ho scelto questo modulo”.

SIVIGLIA- “Abbiamo giocato con ambizione, adesso dobbiamo preparare in questi giorni la partita con il Siviglia che è una partita difficilissima.

Pace fatta con Zaniolo, gli animi sembrano essersi distesi fra l’allenatore lusitano ed il centrocampista classe ’99.

ZANIOLO- “Zaniolo ha fatto bene, era molto stanco nell’intervallo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quando è stato inaugurato questo stadio solo 6 squadre sono riuscite a vincere qui, vittoria ugualmente importante…. E’ sempre importante. È sempre importante vincere contro la Juve. (RomaNews)

L'allenatore della Roma ci tiene a complimentarsi con gli avversari di oggi: "Mi devo complimentare con la Juventus, ha vinto la squadra che è stata migliore nel corso della stagione. (Sky Sport)

Pugliese). Fuzato 6; Fazio 6, Smalling 6,5, Ibanez 6,5 (11’ st Jesus 6); Zappacosta 6, Cristante 6,5 (11’ st Santon 6), Villar 6,5, Calafiori 7 (16’ st Peres 6); Zaniolo 7,5 (11’ st Under 6), Perotti 7,5 (28’ st Kluivert 6); Kalinic 6,5. (ForzaRoma.info)

«Lo abbiamo saputo come tutti, il giorno prima, quando lo ha detto Fonseca - spiega il padre - non sospettavamo nulla. Certo, la delusione c'è stata, quando gli hanno annullato quel gol, ma poi si è rifatto... (Il Romanista)

Il terzino classe 2002 oggi ha trovato il suo esordio in Serie A con la maglia della Roma: un premio al suo talento, ma anche alla sua voglia di non mollare dopo il bruttissimo infortunio del 2018. Una prestazione ordinata con tanto di gol annullato e […] (RomaNews)

Un modo migliore per preparare la partita più importante dell'anno contro il Siviglia, in Europa League, non c'era. Così Paulo Fonseca, allenatore della Roma, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 3-1 contro la Juventus. (Tuttosport)