Covid. Continua a migliorare la situazione in Sardegna, 33 nuovi casi

Covid. Continua a migliorare la situazione in Sardegna, 33 nuovi casi
Sardegna Live INTERNO

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 33 nuovi casi.

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2,1%.

Continua a migliorare la situazione in Sardegna, 33 nuovi casi. Si registrano 4 decessi. Di: Redazione Sardegna Live. Sono 40.688 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altri media

D’estate, è consigliato fare escursioni e camminate esplorative, per gustare a pieno tutto ciò che il Sud della Sardegna può offrire con la sua natura e la sua cultura antica. (Tam Tam)

Al momento, quindi, non è ancora possibile stabilire con certezza l'origine del contagio Chiuse tutte le attività tranne tabaccai, giornalai, farmacie e parafarmacie e generi alimentari, che chiuderanno domenica 21 e 28 febbraio. (L'Unione Sarda.it)

Si registrano altre cinque vittime e un posto in più occupato nelle terapie intensive (27), ma si sono liberati 11 posti negli altri reparti ospedalieri (264). Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 77 nuovi casi. (SardiniaPost)

Variante inglese: in Sardegna è caccia all'origine dei casi

La decisione di far passare Bono in zona rossa è stata presa di concerto con le autorità sanitarie. 14.931 infatti i test positivi nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute (Calcio Casteddu)

Il primo bando, cioè quello per gli oltre cento posti, sarà pubblicato a breve sul Bollettino ufficiale della Regione, il Buras. I concorsi per le sedi vacanti dei medici di famiglia sono stati banditi. (La Nuova Sardegna)

Sono in corso da parte del personale di ATS ulteriori attività diagnostiche con esecuzione di tamponi naso-faringei e molecolari. Al momento, quindi, quindi non è ancora possibile stabilire ancora certezza l’origine del contagio. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr