Fabrizio Corona attacca Giorgia Soleri e parla di femminismo

Fabrizio Corona attacca Giorgia Soleri e parla di femminismo
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

aneskin, il look di Damiano agli MTV Ema: “Oh, Mamma mia!”. Fabrizio Corona non è certo una persona pacata, che esprime i propri giudizi con compostezza e tatto.

E anche questa volta non si è smentito.

L’ex re dei paparazzi ha voluto lanciare l’ennesima provocazione attaccando pesantemente Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David, forse sperando in una risposta del leader dei Maneskin che certamente avrebbe attirato l’attenzione. (GameGurus)

Ne parlano anche altri media

Attraverso il suo profilo Instagram, Fabrizio Corona si è scagliato contro Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin. Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: le parole. (Style 24)

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. La 25enne è accusata di "finto femminismo" dall'ex re dei paparazzi. (Quotidiano di Sicilia)

Fabrizio Corona è tornato ad attaccare Giorgia Soleri, modella, influencer, attivista nonché fidanzata da qualche anno di Damiano David dei Maneskin. L’ex re dei paparazzi ha commentato negativamente uno scatto di Giorgia Soleri che mostra i peli sotto le ascelle. (GameGurus)

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano sotto attacco: la replica a Corona

Parole al vetriolo per Giorgia Soleri che viene criticata da Corona che la aggettivizza come radical chic. Inoltre, Giorgia Soleri è sempre molto attenta e concentrata su tutto ciò che riguarda il rispetto e i diritti degli esseri umani (361 Magazine)

Le forti dichiarazioni di Fabrizio Corona su Giorgia Soleri. “Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c’è più bisogno”. Fabrizio Corona si scaglia con parole pesanti contro Giorgia Soleri, modella e attivista. (Donna Glamour)

POTREBBE INTERESSARTI: Damiano dei Maneskin: la malattia della fidanzata Giorgia Soleri. Queste parole sembrano proprio essere indirizzate verso Fabrizio Corona, e in molti sostengono Giorgia. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr