Napoli-Milan 2-2: Kessie beffa Gattuso. Furia Ibrahimovic

Tuttosport SPORT

Il polacco in orbita Juve avrebbe l’opportunità di chiuderla ma il calcio piazzato va lontanissimo dalle migliori intenzioni.

Ringhio ribalta l’attacco del Napoli (fuori Insigne e Mertens, dentro Milik e Lozano), l’ingenuità di Saelemaekers (doppio giallo) lascia il Milan in 10.

Ibrahimovic infuriato per il cambio. Pioli non è soddisfatto della partita di Paquetà, tant’è che il Milan torna dagli spogliatoi con Saelemaekers. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le scelte più difficili a centrocampo: uomini contati. Squadra in riserva, Pioli si interroga. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan va, per lui forse è tardi ma la soddisfazione resta così come il voto più che positivo in pagella dopo il 2-2 contro gli azzurri. I VOTI DI PIOLI. Tuttomercatoweb 6.5. Gazzetta dello Sport 7. Corriere dello Sport 6.5. (Milan News)

Sulla trequarti, infine, il tecnico ha l’imbarazzo della scelta con Bonaventura, Paqueta, Saelemaekers (squalificato contro il Parma), Calhanoglu, Rebic e Rafael Leao. Le scelte di Pioli non saranno comunque facili, considerando che il Milan in questo momento ha tre infortuni importanti: Musacchio, Duarte, Castillejo). (Pianeta Milan)

Nonostante le parole della vigilia, Stefano Pioli dovrebbe fare affidamento quasi integralmente sulla formazione tipo, con pochissimo turnover. Questa, dunque, la probabile formazione del Milan che scenderà in campo domani alle 19.30:. (Milan News)

I Maldini sono la storia del club; prima Cesare, poi Paolo ed infine Daniel, la storia continua. Paolo Maldini è un uomo intelligente, umile e con una personalità forte, la sua figura è fondamentale, ha fatto la storia del calcio, ha vinto quello che si doveva vincere, ed è una persona riconosciuta in tutto il mondo e soprattutto, l'ha dimostrato in questi pochi anni da DT, la capacità di convincere un giocatore a vestire questa gloriosa maglia, in questo chi meglio di Maldini sa che cosa significa giocare nel MILAN? (Milan News)

Rispetto alla passata stagione, la Juventus capolista ha otto punti in meno. Meno 16 per il Torino sconfitto a San Siro: al pari della SPAL fanalino di coda, i granata sono la squadra col confronto peggiore. (Milan News)