Hamsik si taglia la cresta Pandev: la Coppa più bella

Il Messaggero SPORT

ROMA - «Cannavaro e Maggio mi hanno tagliato la cresta. Era una promessa che ho mantenuto». Marek Hamsik si presenta davanti alle telecamere della Rai senza l'acconciatura che, unita alle indubbie qualità calcistiche, ha contribuito a renderlo famoso. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

L`ex azzurro, oltre che la sfida contro la Juventus, analizza anche il mercato del club partenopeo (NapoliSport.net)

Blocca quattro sassate di Marchisio, Pirlo, Del Piero e Pepe. DE SANCTIS (8) - Una sarcinesca, non sbaglia mai. (Corriere della Sera)

Il Torino che torna in serie A dopo 3 anni. Il Pescara dopo 20: con uno Zeman stellare massimo nemico del doping e massimo cultore dell'offensivismo Giocatori e dirigenti del napoli festeggiano la conquista della ... (Famiglia Cristiana)

A vincerla è stata il Napoli per 2 a 0 contro la Juventus. E’ stata una partita bella, vibrante, aperta ad ogni risultato. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Battuta per 2-0 la Juventus con i gol dei soliti tenori, Cavani ed Hamsik. Dopo ventidue anni d'attesa il Napoli torna a vincere un trofeo, coronando al meglio l'ottimo lavoro svolto dalla squadra nel triennio-Mazzarri. (Campania su web)

Ma a furia di dilatare gli attimi, perde totalmente il ritmo, forse il senso della partita. (Tutto Napoli)