Calciomercato Cagliari, niente da fare per Pirola

Calciomercato Cagliari, niente da fare per Pirola
Cagliari News 24 SPORT

La dirigenza sarda, negli ultimi giorni, aveva manifestato il suo interesse per il difensore classe 2002 nerazzurro Lorenzo Pirola.

Tuttavia, secondo quanto riferisce L’Interista, il giovane giocatore sarebbe prossimo al ritorno al Monza, squadra in cui è già stato in prestito la scorsa stagione

Sfuma la trattativa tra Cagliari e Inter per il difensore classe 2002 Lorenzo Pirola che torna in prestito al Monza. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

José Mourinho ha sorpassato l'Inter per Nahitan Nandez. 11 Giugno 2021. Il Cagliari avrebbe aperto alla Roma e non ai nerazzurri per Nahitan Nandez. (Sportal)

Al Milan piace il centrocampista del Cagliari Razvan Marin. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la dirigenza sarda avrebbe chiesto 18 milioni per la cessione del giocatore, cifra che i rossoneri hanno ritenuto troppo elevata e che è stata quindi rispedita al mittente (Cagliari News 24)

I contatti tra le parti proseguono Il Cagliari e la Sampdoria stanno trattando il trasferimento di Simeone in blucerchiato: due giocatori andrebbero in rossoblù. Come riportato da Sportitalia la trattativa tra Cagliari e Sampdoria per portare l’attaccante Giovanni Simeone in blucerchiato è in corso. (Cagliari News 24)

Asse Cagliari Sampdoria, in corso la trattativa per Simeone: le ultime

L’ex difensore del Cagliari Dario Del Fabro, ceduto alla Juventus quattro anni fa, ora gioca in Olanda. Una vecchia conoscenza del Cagliari, visto che in rossoblù ha debuttato da professionista e giocato sei partite in A nelle stagioni 2012-13 e 2013-14. (Calcio Casteddu)

Ancora una volta, però, i “sogni di gloria” dei sardi sono destinati a infrangersi: la società friulana, infatti, avrebbe deciso di riscattare Bonifazi dopo la buona stagione conclusasi con 26 presenze L’Udinese infrange i sogni della difesa rossoblù chiedendo il riscatto del giocatore. (Calcio News 24)

L’Inter continua a lavorare in queste prime settimane di calciomercato. I temi di mercato continuano a monopolizzare l’attenzione in casa Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr