Atalanta, stagione a rischio per Scamacca: Lucca o Beto per l'attacco

Atalanta, stagione a rischio per Scamacca: Lucca o Beto per l'attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'Atalanta vuole correre ai ripari in attacco. Dopo l'infortunio di Gianluca Scamacca, che rischia dai 2 ai 4 mesi di stop, i nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante. Con Okafor che, secondo quanto risulta a calciomercato.com, avrebbe trovato l'accordo con il Napoli, la Dea potrebbe puntare su uno tra Beto e Lucca. DOPPIA STRADA - Secondo quanto riportava Alfredo Pedullà, Okafor era la prima scelta dell'Atalanta che, a questo punto, potrebbe andare su uno tra Beto e Lucca. (Calciomercato.com)

Su altri media

Infortunio grave per il difensore rumeno, Dragusin (Terzo Tempo Napoli)

Si prospetta un nuovo stop piuttosto lungo per Gianluca Scamacca. Gli approfondimenti diagnostici cui è stato sottoposto l'attaccante dell'Atalanta, che si è infortunato sabato scorso al rientro dopo sei mesi di convalescenza per il crociato anteriore sinistro, parlano di lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale destro. (Diretta)

Costa, Renato Veiga, Kelly ma anche e soprattutto Kolo Muani: un mercato di spessore per la Juventus, con Giuntoli che ha colmato tutte le lacune emerse nella prima parte della stagione attuale. Gli infortuni a raffica hanno colpito soprattutto il reparto arretrato di Thiago Motta che ha vissuto in emergenza perenne di fatto fino all’ultima giornata contro l’Empoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dragusin ko, slitta i contatti con il Napoli: crociato rotto

Atalanta, sondaggio per Okafor dopo l'infortunio di Scamacca. Ma non è l'unico nome in lista (Milan News)

Atalanta decisa a fare un tentativo all'ultimo per Lorenzo Lucca. I nerazzurri lo tenevano in stand by da un paio di giorni in attesa di conoscere le condizioni di Scamacca, costretto purtroppo a un lungo stop. (TuttoUdinese.it)

Notizie pessime per l'Atalanta e per i fantallenatori: la stagione di Scamacca potrebbe essere già finita. Tornato proprio nell'ultima gara contro il Torino, il bomber italiano ha rimediato un infortunio di natura muscolare. (Fantacalcio ®)