MARCORA: “IL SINDACO SALA RESPONSABILE DI UN DOPPIO ERRORE ECONOMICO”

MARCORA: “IL SINDACO SALA RESPONSABILE DI UN DOPPIO ERRORE ECONOMICO”
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) MILANO, 21 luglio 2021 – Il Consigliere Comunale di FDI Enrico Marcora a seguito dell’approvazione da parte del Consiglio Comunale delle delibere su MM relative alla manutenzione scuole e del verde ha dichiarato “Non solo MM va a creare un mostro antieconomico e inefficiente creando un danno ai cittadini ed alle casse di MM ma, a seguito del comunicato stampa del Presidente di ANCE Milano Regina De Albertis, anche alle imprese milanesi determinando possibili ripercussioni sugli operatori del settore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

Entro questa settimana Salvini riceverà la prima dose di vaccino, dunque, seguendo l’esempio dei leghisti Fedriga e Giorgetti già immunizzati. Il turno del capo della Lega però sembra essere arrivato, si vedrà se anche con selfie di prova annesso (Open)

Per Salvini non si pone il tema dell’esempio da dare alla cittadinanza: «I leader politici devono fare di tutto perché chi vuole vaccinarsi possa farlo, non per fare la fotogallery del vaccino». Il vaccino «lo farò nei prossimi giorni, la metà dei miei coetanei non è ancora vaccinata e quindi rispetto la fila come tutti gli altri», afferma Salvini parlando con la stampa a Bologna. (Corriere della Sera)

"La variante Delta manda a picco le Borse? Se invece dei dati scientifici si fa allarmismo infondato non si fa il bene dell'Italia e dell'Europa": è quanto ha detto a Orvieto il leader della Lega, Matteo Salvini. (Video - La Stampa)

Salvini mette un freno sui vaccini. E ora fa più danni delle varianti

Rivolgendosi direttamente agli over 60, Salvini ha detto: “Il vaccino ti evita la terapia intensiva e la morte, nella fascia mediana 40/60 invece è una scelta che io faccio”, mentre dai 20 anni in giù, “se si guardano i numeri” Salvini ha sottolineato come le controindicazioni siano più alte del rischio Covid. (LiberoQuotidiano.it)

Lo show della donna, mentre Salvini stava parlando alla piazza, in quel momento abbastanza affollata, è continuato per almeno una decina di minuti, fino a quando cioè è stata bloccata e quindi arrestata per resistenza a pubblico ufficiale. (La Nuova Venezia)

L’obiettivo è quello di tenere le restrizioni al minimo, ma intensificare l’uso del green pass dove i contagi crescono. Tornando al green pass, sul tavolo del governo c’è il nodo degli spostamenti, dai trasporti ai luoghi aperti al pubblico. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr