Milan: segnali positivi per Bailly del Manchester United. Per il futuro si monitora Casale

Sky Sport SPORT

Che comunque continuerà a essere monitorato dal Milan anche per il futuro

A Casa Milan prosegue - senza ansie - la ricerca di un difensore: dopo il sondaggio per Diallo del Psg, il nome più caldo attualmente è quello di Eric Bailly del Manchester United, che gradirebbe la destinazione.

Difensore centrale ivoriano classe 1994, Bailly è in cerca di spazio e accetterebbe volentieri l’eventuale chiamata del Milan. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

il difensore dei parigini non ha ancora ricevuto offerte per il rinnovo, e potrebbe lasciare la squadra in estate. Il contratto di Kimpembe scade nel 2024, ma l’impressione è che i prossimi mesi potranno dire molto sul suo futuro (Calcio In Pillole)

Milan: Akè ed Esteve, le ultime. Non solo Bailly dal Manchester United. Milan: salta Botman, le ultime su Bailly. (Fantacalcio ®)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato Milan, colpo Bailly: le ultime. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime notizie di calciomercato, in merito al nuovo difensore del Milan, che potrebbe essere Eric Bailly. (Stop and Goal)

Di Marzio ha poi parlato di un altro obiettivo di Maldini per il reparto arretrato, ovvero Bremer del Torino. Gianluca di Marzio a Calciomercato – L’originale ha fatto nuovamente il punto sul mercato dei rossoneri, rivelando i nomi dell’ultim’ora. (MilanLive.it)

Trasferitosi al Manchester United, in Premier League, nell'estate 2016 per 38 milioni di euro, in questa stagione con i 'Red Devils' sta giocando davvero poco. Eric Bailly, vecchio pallino di calciomercato del Milan, potrebbe diventare un obiettivo concreto in questi giorni per rinforzare la difesa. (Pianeta Milan)

24 La strategia del Milan sul mercato in prima pagina sulla Gazzetta dello sport. (Calciomercato.com)