Alfa Romeo al Salone di Bruxelles svela anteprime e novità per il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfa Romeo si presenta al Salone dell’Auto di Bruxelles con due importanti novità: la serie speciale Intensa e la Junior Ibrida Q4. Il marchio italiano anticipa un 2025 ricco di eventi e di nuovi modelli. La serie speciale Intensa celebra l’identità del brand attraverso dettagli esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate. Disponibile su Giulia, Stelvio, Tonale e Junior, la Intensa offre una prospettiva nuova e caratterizzante. (QN Motori)
Su altri media
Alfa Romeo Junior che come sappiamo ha fatto il suo debutto ufficiale lo scorso 10 aprile 2024, ha avuto un inizio movimentato a causa del clamoroso cambio di nome in corsa, da “Milano” a “Junior”. (ClubAlfa.it)
L'elettrificazione soft raddoppia i motori elettrici, confermando i 136 cavalli della Junior mhev (Auto.it)
Come anticipato negli scorsi giorni da Alfa Romeo, al Salone di Bruxelles 2025 è stata presentata in anteprima internazionale l’inedita Alfa Romeo Junior Q4. Oltre a poterla conoscere dal vivo, al Salone di Bruxelles sono stati divulgati i prezzi dell’Alfa Romeo Junior Q4, che partono da 36.700 euro. (Autoappassionati.it)
Nata come Milano e ribattezzata Junior, la nuova Suv dell'Alfa Romeo riporta il marchio nel segmento delle compatte, traghettandolo nell’era elettrica. (Quattroruote)
Nonostante il colore scuro scelto per la presentazione non renda affatto giustizia al design, la vettura offre spunti decisamente interessanti. Al Salone di Bruxelles, ecco dove scoprire la nuova Alfa Romeo Junior Q4, un'auto che mescola innovazione e tradizione. (Automoto.it)
ALFA ROMEO INTENSA: DETTAGLI UNICI Presentando la Giulia Intensa, Alfa Romeo aveva raccontato che questo modello si sarebbe caratterizzato per offrire cerchi in lega diamantati da 19 pollici in due tonalità e le pinze dei freni nere con dettagli in oro chiaro. (HDmotori)