La vita privata di Claudia Koll: cosa fa oggi l’attrice dopo la conversione, chi è il figlio

La vita privata di Claudia Koll: cosa fa oggi l’attrice dopo la conversione, chi è il figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Claudia Koll, la nota attrice che ha riscosso enorme successo quasi 32 anni fa con il film di Tinto Brass Così Fan tutte, ormai da tempo ha deciso di dare una svolta radicale alla sua vita. E si è avvicinata alla fede cattolica, la stessa che aveva abbandonato durante l’adolescenza. Lo ha fatto durante il Giubileo del 2000 quando ha avuto modo di accompagnare una sua amica, che doveva passare la Porta Santa. (7colli)

Ne parlano anche altri giornali

Claudia Koll si è raccontata nello studio de La Volta Buona, nella puntata in onda martedì 11 marzo. Un'occasione che, per il momento, non sembra essere arrivata. (Fanpage.it)

Il successo di Claudia Koll con il film di Tinto Brass Claudia Koll, all’anagrafe Claudia Maria Rosaria Colacione, è nata a Roma il 17 maggio del 1965 e ha debuttato sul grande schermo con il film di successo di Tinto Brass. (7colli)

L'attrice si è raccontata a La Volta Buona e, nel salotto di Caterina Balivo, ha presentato il nuovo libro intitolato "Qualcosa di me. Claudia Koll ha anche rivelato che sarebbe pronta a tornare a recitare: «Io non sono una suora laica, ma un'attrice - anche se in questi anni ho fatto altro - purtroppo, non è mai arrivato un ruolo che mi piacesse. (ilmattino.it)

Claudia Koll: "Non sono una suora laica. Voglio tornare in tv, ma non mi offrono ruoli adeguati"

La vita di Claudia Koll è cambiata completamente dopo una profonda conversione che l'ha avvicinata alla fede. Ospite a "La volta buona", dove ha presentato il suo libro - "Qualcosa di me. Dialogo con un'amica" - l'attrice, da anni lontana dalle scene, ha fatto sapere di voler tornare a fare il suo lavoro: "Non sono una suora laica, ma un'attrice. (Today.it)

In attesa di seguire l'intervista in onda dalle 14 su Rai 1 scopriamo qualcosa in più sull'attrice. Cosa fa oggi Claudia Koll oggi è una donna di fede. (ilgazzettino.it)

Dialogo con un'amica. Nel salotto di Caterina Balivo, l'attrice ha presentato il suo nuovo libro, Qualcosa di me. (Io Donna)