Sono queste le isole poco conosciute da visitare questa estate per passare delle vacanze stupende

Proiezioni di Borsa INTERNO

In questo piccolo paradiso sarà inoltre possibile visitare antiche chiese e monasteri, come quello di Zoodochos, e godersi un po’ di buonissima cucina tradizionale

Forse per questo motivo diventa sempre più difficile riuscire a trovare delle località greche poco conosciute in cui passare delle vacanze veramente rilassanti.

Con il ridursi delle restrizioni tantissimi hanno sentito la necessità di staccare andando a visitare delle località marine poco frequentate. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Nelle ultime settimane, in gran parte dell’Europa si è avuto un preoccupante incremento nei numeri di contagi. Sull’isola, una delle più movimentate dell’estate, è stata anche decretata l’impossibilità di mettere musica per bar, ristoranti e locali. (SiViaggia)

Come funziona il Passenger locator form (Plf). Le norme variano da Stato a Stato, per questo si consiglia ai turisti di visitare il sito dell’Unione Europea Re-open EU. Inoltre i cittadini italiani che tornano a casa devono compilare il Plf per poter rientrare. (Fanpage.it)

In Europa tornano i “fantasmi”. Vecchi (e neanche troppo) “fantasmi” tornano in diverse zone d’Europa, soprattutto quelle con i maggiori flussi turistici. Green Pass: fondamentale per entrare nei locali. (NewSicilia)

La situazione di incertezza legata alla pandemia ha rafforzato la scelta degli italiani di tendere verso mete nazionali. Come accade ormai ogni estate, il Sud apre le proprie porte a chi decide di trascorrere giorni o settimane in uno dei nostri luoghi di interesse. (AndriaLive)

È quanto emerge dalla nuova infografica dell'Unicusano: Puglia e Toscana sono le mete preferite dai turisti. È il Belpaese, con i suoi paesaggi, le varietà naturalistiche e le acque cristalline, la meta preferita per i turisti italiani e stranieri. (FoggiaToday)

Il green pass, cioè il certificato vaccinale, deciderà chi potrà viaggiare e usufruire dei servizi pubblici, e chi no. Il futuro è vaccinare quante più persone possibile, e il green pass europeo o mondiale per accedere ai servizi che erano liberi e saranno controllati" (LA NAZIONE)