Sono queste le isole poco conosciute da visitare questa estate per passare delle vacanze stupende

Sono queste le isole poco conosciute da visitare questa estate per passare delle vacanze stupende
Proiezioni di Borsa INTERNO

In questo piccolo paradiso sarà inoltre possibile visitare antiche chiese e monasteri, come quello di Zoodochos, e godersi un po’ di buonissima cucina tradizionale

Forse per questo motivo diventa sempre più difficile riuscire a trovare delle località greche poco conosciute in cui passare delle vacanze veramente rilassanti.

Con il ridursi delle restrizioni tantissimi hanno sentito la necessità di staccare andando a visitare delle località marine poco frequentate. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Ma la crescita, secondo sempre l’infografica di Unicusano, coinvolge le spiagge di mezza Italia: gli stabilimenti balneari di Liguria, Puglia, Sicilia, Marche, e Sardegna segnano in questo 2021 un incoraggiante +15% È quanto emerge dalla nuova infografica dell'Unicusano: Puglia e Toscana sono le mete preferite dai turisti. (FoggiaToday)

Come funziona il Passenger locator form (Plf). Le norme variano da Stato a Stato, per questo si consiglia ai turisti di visitare il sito dell’Unione Europea Re-open EU. Inoltre i cittadini italiani che tornano a casa devono compilare il Plf per poter rientrare. (Fanpage.it)

In Europa tornano i “fantasmi”. Vecchi (e neanche troppo) “fantasmi” tornano in diverse zone d’Europa, soprattutto quelle con i maggiori flussi turistici. Green Pass: fondamentale per entrare nei locali. (NewSicilia)

Modulo PLF per viaggiare all'estero: cos'è, come si compila e quando è obbligatorio farlo

Sull’isola, una delle più movimentate dell’estate, è stata anche decretata l’impossibilità di mettere musica per bar, ristoranti e locali. Tuttavia, le vacanze all’estero sono ora a rischio cancellazione a causa dell’aumento dei contagi e della diffusione della variante Delta, che ha spinto molti Paesi ad adottare nuove misure di sicurezza contro il Covid. (SiViaggia)

Serve un green pass senza l’obbligo vaccinale. Il futuro è vaccinare quante più persone possibile, e il green pass europeo o mondiale per accedere ai servizi che erano liberi e saranno controllati" (LA NAZIONE)

Quando il modulo è stato completato, viene inviato alla mail indicata sia in formato pdf che con QR Code Per compilare il modulo online si accede al sito https://app.euplf.eu/#/ e si segue la procedura guidata, registrandosi con username e password e indicando un indirizzo email valido. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr