Royal Family, William e Kate stravolgono tutto: non era mai successo

Royal Family, William e Kate stravolgono tutto: non era mai successo
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Royal Family, William e Kate stravolgono tutto: c’è una regola speciale per George. Ma questa non è l’unica novità in vista per George che per i prossimi quattro anni sarà tranquillo, ma poi dovrà cambiare abitudini.

Così l’esperta reale Angela Levin ha avanzato l’ipotesi di un clamoroso boicottaggio da parte della Royal Family.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Royal Family, clamorosa decisione di Harry e Meghan: c’entra la Regina Elisabetta!

Royal Family, William e Kate stravolgono tutto: non era mai successo negli ultimi anni, ma la coppia potrebbe farlo presto. (Inews24)

Su altre testate

C'è però un anello preferito e che è particolarmente caro alla Duchessa di Cambridge: si tratta di un regalo del principe William, donato in tempi non sospetti prima di essere lasciato ( ve lo ricordate?! L'anello è stato poi rimesso al dito e indossato fino a quando il Principe non ha deciso di dichiararsi con lo zaffiro appartenuto alla mamma, Lady Diana (Vogue Italia)

Niente foto di compleanno per il principino George? Kate e William sono rimasti molto toccati a seguito della pioggia di prese in giro arrivate dal web contro il loro primogenito (Yeslife)

Non si fermano le polemiche e gli sfottò sui social dopo la vittoria dell'Italia di Euro 2020 contro l'Inghilterra in finale a Wembley. Tra le tante persone prese di mira c'è anche il principe George, figlio di 7 anni della coppia composta da William e Kate. (Corriere dello Sport.it)

George non volerà più con William e Kate

Si attendono ulteriori novità per la famiglia reale svedese sempre più amata dal pubblico La famiglia reale svedese incanta il pubblico che rimane senza fiato. (instaNews)

Le polemiche che hanno accompagnato la finale degli Europei di calcio 2020 non accennano a placarsi, anzi, si arricchiscono di un nuovo capitolo che ha per protagonista il principe George. La rabbia e la paura di William e Kate. (ilGiornale.it)

Ricordiamo che George è attualmente il terzo in linea di successione al trono, dopo il padre, William e il nonno Carlo Finora infatti the Queen ha fatto viaggiare il principino George con i genitori, ma visto che a breve George compirà 12 anni cambierà tutto. (R101)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr