Donna trovata morta a Bondeno, l'ipotesi è omicidio

La Nuova Ferrara INTERNO

Sul posto ci sono da questa mattina i carabinieri con gli uomini della scientifica e il medico legale.

A dare l'allarme è stata una vicina che ha chiamato la sorella

E' stata trovata morta nella sua abitazione vicino all'argine del Panaro, nel quartiere San Giovanni, questa mattina 22 febbraio alle 8.

Sul posto i carabinieri, con gli uomini della Scientifica. BONDENO.

Era deceduta da ore, uccisa con i colpi sferrati con un corpo contundente. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altri giornali

Tali limitazioni non saranno attive nei giorni festivi e prefestivi. Lavori in corso sulla superstrada Ferrara-mare. (La Nuova Ferrara)

ll corpo senza vita è stato trovato questa mattina nell'appartamento al primo piano di uno stabile che, da quanto si apprende, condivideva con il compagno. Inquirenti ed investigatori stanno sentendo alcune persone per chiarire la dinamica dei fatti. (Sky Tg24 )

L'ex calciatore scomparso a 71 anni. (LaPresse) – Nella Basilica di Sant’Ambrogio, a Milano, i funerali dell’ex calciatore Mauro Bellugi, scomparso a 71 anni, alla vigilia del derby della sua Inter, la squadra a cui è rimasto più legato. (LaPresse)

È evidente però che o il centrodestra converge su di me o io faccio una lista che va contro il centrodestra e che poi al ballottaggio, come tutte le altre liste potrà andare anche con il centrodestra”. (LaPresse)

Il sindaco non è la figura apicale, bensì l’allenatore di una serie di giocatori e alla fine sono loro a essere fondamentali. Pensiamo alle tante responsabilità per un primo cittadino, non dimenticando le grandi difficoltà di quest’ultimo anno nella gestione di un territorio con la pandemia. (La Nuova Ferrara)

In questi giorni il circolo Lega di Codigoro ha fatto sentire la propria voce, invitando i partiti di coalizione a presentarsi compatti e preannunciando a breve il nome del prescelto. Dunque, si allontana l’ipotesi Claudio Dolcetti, “quasi” sindaco cinque anni fa con M5s ma di idee più vicine al centrodestra, pur avendo sempre dichiarato di non voler correre per un altro partito (La Nuova Ferrara)