Malika Ayane: "La mia lotta contro l'omotransfobia"

L'odio e la discriminazione non possono essere contemplati in nessuna forma"

Secondo me questo episodio non può essere trattato come un brutto aspetto della vita, non può passare.

Condividi. Malika Ayane, ospite a Verissimo sabato primo maggio, parla del suo impegno contro l'omotransfobia per l'approvazione della legge Zan e commenta il caso di Malika Chalhy, cacciata di casa perché omosessuale.

Mi sembra allucinante che si possa disconoscere un figlio in generale, poi con una motivazione come l'amore", ha detto la cantante. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma chi è il fidanzato Claudio? Claudio Fratini, chi è il fidanzato di Malika Ayane: come si sono conosciuti? (Zazoom Blog)

Malika Ayane ha partecipato cinque volte al Festival di Sanremo e durante la sua brillante carriera ha vinto numerosi riconoscimenti. Ma non solo musica nella sua vita (Zazoom Blog)

La cantante Malika Ayane sarà ospite a Verissimo nella puntata di sabato 1° maggio: la biografia della cantante e tutti i dettagli sulla sua vita privata. (Yeslife)

Malika Ayane sicuramente è una delle artiste più importanti della musica italiana e una tra le più amate. Malika Ayane, il racconto doloro della malattia. Qualche anno fa, sembra che la cantante si sia pronunciata contro il body shaming. (ControCopertina)

Ad oggi è conosciuto nel ondo dello spettacolo per esser un noto regista e per il suo matrimonio con la famosa cantante Malika Ayane. Federico, però, aveva già due figli da una relazione precedente: Ludovica di 16 anni e Matilde di 14 anni (Metropolitan Magazine )

Da quel momento, il giovane, capì che sarebbe stata una vera e propria vocazione. Classe 1967 ad oggi vive nella zona dei Navigli. (Zazoom Blog)