Kirby e la terra perduta: annunciata la data di uscita

Nella Città Waddle Dee si può incontrare Waddle Dee Erudito che offrirà suggerimenti utili.

Note:. * Kirby e la Terra Perduta supporta solo il multiplayer locale a sistema singolo

Nel nuovo trailer Kirby e la terra perduta arriva il 25 marzo!

Con un nuovo trailer rilasciato a sorpresa pochi minuti fa, Nintendo ha annunciato la data di uscita per il suo Kirby e la terra perduta per Nintendo Switch. (Akiba Gamers)

La notizia riportata su altri giornali

È stato pubblicato anche un nuovo trailer. Tra i titoli annunciati durante il Nintendo Direct dello scorso settembre, l’evento Nintendo più grande del 2021 dopo la diretta dell’E3, Kirby e la terra perduta è stato sicuramente una gradevole sorpresa. (NintendOn)

La nuova avventura di Kirby e compagni in questa misteriosa terra perduta sta per cominciare, ma per godere di questa nuova esclusiva per Nintendo Switch ci toccherà attendere ancora un po’. Giusto qualche ora fa abbiamo appurato come Nintendo Switch stia continuando a macinare vendite dopo ben cinque anni dal suo lancio. (Tom's Hardware Italia)

Quest'anno ricorre anche il 30° anniversario della serie Kirby e, per l'occasione, può essere scaricato uno sfondo Kirby e la Terra Perduta ha una data di uscita ufficiale, rivelata dal nuovo trailer pubblicato da Nintendo: il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 25 marzo. (Multiplayer.it)

Kirby e la Terra Perduta sarà un’avventura platform 3D piena di meraviglie, lande selvagge e Waddle Dee, ovviamente in esclusiva su Nintendo Switch. La città si svilupperà sempre di più in base al numero di Waddle Dee salvati (Spaziogames.it)

pic.twitter.com/Kminaupivu — Nintendo UK (@NintendoUK) January 12, 2022. Oltre a queste chicche hanno iniziato a trapelare anche alcune battaglie contro i boss di Kirby e la terra perduta. You might save the Waddle Dees, but the Beast Pack won’t go down without a fight! (Pokémon Millennium)

Kirby e la Terra Perduta è descritta come una travolgente avventura in un mondo 3D, in cui il “puccioso” protagonista sarà in grado di usare abilità del tutto nuove come quelle Trivella ed Esploratore Feticcio che fa rima con un nuovo videogame in arrivo esclusivamente sugli schermi di Nintendo Switch. (Videogame.it)