Atalanta, Gasperini: "Turnover? Qui giocano tutti. Valencia? Non posso dire bugie"

Fantacalcio.it SPORT

Non ho mai avuto giocatori che non giocano mai, tutti giocano.

È più decisiva quella di martedì, perché li ci sono due partite.

Sono due partite da giocare: c'è solo andata e ritorno.

Abbiamo Roma, Valencia e Sassuolo, bisogna guardare la fase del campionato.

Il modo migliore è concentrarsi su tutti gli aspetti.

(Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io non sono d’accordo. Hanno tutta la tecnologia per poterlo fare… (Viola News)

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Le ultime sono state troppo negative e hanno indotto l’allenatore a pensare a qualcosa di diverso. Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Il banco di prova più importante sarà per Petrachi che l’altro giorno non mi è piaciuto per niente. (RomaNews)

Giochiamo con la Roma che è la nostra diretta concorrente, è una partita molto attesa". Penso che la cosa migliore è quella di non guardare troppo la classifica, ma partita dopo partita. (TUTTO mercato WEB)

vedi letture. live Roma, Fonseca: "Domani serve esperienza in campo. Può giocare come ala che entra entro al campo e come trequartista. (TUTTO mercato WEB)

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Gasperini vedi letture. Domani Atalanta-Roma, Gasperini: "Sarebbe una bugia dire che non pensiamo al Valencia". La Roma e poi il Valencia, andata degli ottavi di finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza che tra l’altro, non doveva nemmeno essere presieduta da Petrachi. Non è dunque un caso che da giorni, per la nuova stagione, siano iniziate a circolare le candidature di Paratici, Berta e Faggiano. (ForzaRoma.info)