Roma, domani le visite mediche di Villar e Borja Mayoral con il Getafe

Roma, domani le visite mediche di Villar e Borja Mayoral con il Getafe
Altri dettagli:
Siamo la Roma SPORT

Entrambi finiranno al Getafe, il primo in prestito secco per 6 mesi; il secondo terminerà lì la stagione per poi tornare al Real Madrid.

Per quanto riguarda l’attaccante, a Roma manterrà la possibilità di acquistarlo a fine stagione per 20 milioni.

Come riportato da gianlucadimarzio.com, domani entrambi i calciatori svolgeranno le visite mediche.

Con questa operazione, il club giallorosso risparmierà 500.000 euro per il prestito (1 milione per tutta la stagione) dal Real e l’ingaggio verrà pagato dal Getafe

I due spagnoli continueranno ad essere compagni di squadra in Liga, con la maglia del Getafe. (Siamo la Roma)

Su altri media

Stavolta è fatta, Villar dice addio alla Roma. Il saluto sui social. Villar ha postato su Instagram una storia in cui salutava Roma: "One last time. (RomaToday)

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. (Sky Sport). Ore 9:00 – Con Kumbulla (21) in uscita (sull’albanese c’è la Fiorentina) la Roma pensa a Mangal Sarr (22) del Chelsea (Giallorossi.net)

Nello scatto era presente una foto di Roma con una didascalia molto precisa.Lo spagnolo dopo un'ottima stagione sotto la guida di Fonseca non è stato quasi mai impiegato da Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

FOTO - Villar è ai saluti: "Un'ultima volta. Ciao Roma"

Gonzalo Villar è ormai prossimo a lasciare Roma. Il centrocampista spagnolo è molto vicino al ritorno in patria con la maglia del Getafe con la formula del prestito secco, così come il connazionale Mayoral. (ForzaRoma.info)

Sondaggio del Benevento su Izzo, mentre il Toro blinda Warming: lo cerca mezza Serie B, ha offerte anche da Olanda e Francia Si aspetta solo il via libera ufficiale del Grifone per sciogliere il suo prestito con la Lazio: cauto ottimismo. (La Gazzetta dello Sport)

OFFERTA I PRIMISSIMI. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr