Elisabetta Canalis: cambia colore di capelli, bellissima!

Elisabetta Canalis: cambia colore di capelli, bellissima!
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Elisabetta Canalis cambia colore di capelli e incanta ancora una volta i suoi fan: la showgirl e conduttrice è bellissima come sempre.

Quando si mostra, in qualsiasi modo, è sempre un incanto.

Elisabetta Canalis, la showgirl e conduttrice sarda cambia colore di capelli. Dopo varie pubblicità per le reti italiane, la Canalis si è finalmente ripresa la TV tornando alla conduzione con Vite da copertina – Tutta la verità su… per TV8, dopo l’ultima presenza nel 2018 come giurata a Sanremo Young. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre testate

Che Fedez e Elisabetta Canalis siano due fratelli separati alla nascita? Il Tapiro D’Oro consegnato alla bellissima showgirl Elisabetta Canalis riguarda il cantate rapper Fedez. (Leggilo.org)

E’ stato così mandato in onda il video di “Fatti e Rifatti” che sottolineava la evidente somiglianza tra Fedez ed Elisabetta Canalis. ondividi Tweet. Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ieri ha fatto un’altra vittima: Elisabetta Canalis che ha ricevuto un Tapiro per un motivo poco edificante, una somiglianza incredibile sottolineata dal tg, con Fedez. (Baritalia News)

Dopo aver stuzzicato i tantissimi follower indossando un completo in pizzo nero con effetto vedo o non vedo, Eisabetta Canalis ha lasciato Los Angeles ed è tornata in Italia con la figlia Skyler Eva. Foto Instagram (Milleunadonna.it)

Elisabetta Canalis cambia taglio e colore capelli (e ritorna alle origini)

Ma ecco il suo ultimo post, una foto in cui ha scelto un vestito blu che le evidenzia molto le curve. Elisabetta Canalis in blu: elegante e pazzesca, risaltano le forme. Eccola qui, dunque, la bellissima ex velina di Striscia la Notizia che adesso ha fatto tanta strada ed è molto amata dal pubblico (BlogLive.it)

Il messaggio di Elisabetta Canalis a Chiara Ferragni. Durante la consegna del tapiro d’oro, Valerio Staffelli ha deciso di scherzare con Elisabetta Canalis, trovando terreno fertile per le sue battute Quello che ne è uscito fuori è stato un volto molto simile ad uno già conosciuto: quello di Elisabetta Canalis. (DiLei)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr