Gli agenti di De Ketelaere: "Il Leeds era l'opzione migliore per tutti. Ma ha aspettato il Milan"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gli agenti di De Ketelaere: "Il Leeds era l'opzione migliore per tutti.

Finanziariamente, il Leeds sarebbe stata l'opzione migliore.

Ma ha aspettato il Milan". vedi letture. Durante la lunga intervista a Het Laatste Nieuws, gli agenti di Charles De Ketelaere, Tom De Mul e Yama Sharifi hanno raccontato anche i dettagli dell'offerta del Leeds che ha messo in difficoltà il Milan: "Su Charlers c'erano West Ham, Newcastle, Arsenal (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l’inizio del mercato ho parlato nuovamente con i dirigenti del Milan e mister Pioli e da subito ho voluto assolutamente venire qui. C’è voluto tempo ma ora sono felice. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tantissimi i talenti che hanno convinto in Italia, ma non sono mancate le delusioni. Ricordate gli altri nomi? (Sky Sport)

Per il club, per Charles, per noi. Superate le antagoniste. (DAZN)

ORIGI A PARTE- Servirà ancora un po’ di pazienza, invece, per vedere l’esordio di Divock Origi con la maglia del Milan. La prima di De Keteleaere a Milanello è stata un concentrato di emozioni positive. (Calciomercato.com)

32 Charles De Ketelaere, nella giornata di ieri, ha iniziato a prendere confidenza con il mondo Milan. (Calciomercato.com)

E punta il test di sabato contro il Vicenza (ore 19). Il belga ha lavorato in gruppo e potrebbe scendere in campo nell'ultima amichevole precampionato di sabato al Menti. (La Gazzetta dello Sport)