LIBERATO, arriva a sorpresa “We come from Napoli” con 3D dei Massive Attack: sarà nel film “Ultras”

LIBERATO, arriva a sorpresa “We come from Napoli” con 3D dei Massive Attack: sarà nel film “Ultras”
Music Fanpage Music Fanpage (Cultura e spettacolo)

Nuje simme doje stelle in the sky, but we come from Napoli".

We come from Napoli. LIBERATO sceglie un po' di storia della musica mondiale per questo ritorno, senza perdere di vista, però, Napoli.

Robert Dal Naja, infatti, pur essendo nato a Bristol, dove ha fondato i Massive Attack è di origini napoletane e grandissimo tifoso della squadra cittadina.

Ne parlano anche altri giornali

ha pubblicato un nuovo brano a sorpresa dal titolo We Come From Napoli in feat con 3D dei Massive Attack e GAIKA. È già stato confermato, infatti, dalla casa di produzione (Indigo film) e dal team che lavora col regista, che le musiche del lungometraggio Ultras sono di LIBERATO. (DLSO)

Scritto dallo stesso Lettieri con Peppe Fiore, "Ultras" racconta il tifo napoletano con i volti di Aniello Arena, Ciro Nacca, Simone Borrelli, Daniele Vicorito, Salvatore Pelliccia e Antonia Truppo. (Il Mattino)

Il video è stato realizzato in collaborazione con Robert Del Naja dei Massive Attack (l’artista di Bristol, originario di Napoli e che si presume sia Banksy) e l’artista britannico Gaika. (Open)

È stato rilasciato oggi sul canale youtube di LIBERATO il videoclip del suo nuovo singolo We Come From Napoli, brano composto dall’artista in collaborazione con Del Naja dei Massive Attack e di Gaika per il film d’esordio di Francesco Lettieri, ULTRAS, che uscirà in sala il 9-10-11 marzo e dal 20 marzo sarà disponibile su Netflix (RADIO DEEJAY)

A tre anni esatti dal singolo d’esordio NOVE MAGGIO, LIBERATO ha pubblicato a sorpresa un nuovo brano realizzato insieme a 3D, meglio conosciuto come Robert Del Naja dei Massive Attack, e Gaika. Il musicista ha ancora parenti Napoli e non ha mai perso il legame con la città. (Deer Waves)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti