Allattamento materno: amore alla luce del sole

Corriere di Taranto SALUTE

Doveva essere una festa. E festa è stata. Ieri mattina in contemporanea nazionale si è tenuto presso il centro commerciale Mongolfiera il flash mob dedicato alla Giornata mondiale dell'allattamento. Quest'anno lo slogan è: allattamento, una chiave per ... (Corriere di Taranto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei mesi scorsi, la Sin, assieme ad altre società scientifiche pediatriche (Sip, Sigenp, Sicupp e Simp) ha sottoscritto un importante documento chiamato "Position Statement sull'Allattamento al seno e uso del latte materno/umano", che nasce dalla ... (Molisedoc.com)

E festa è stata. Ieri mattina in contemporanea nazionale si è tenuto presso il centro commerciale Mongolfiera il flash mob dedicato alla giornata mondiale dell'allattamento. (Inchiostro Verde)

Una buona risposta da parte della ... Numerosi i partecipanti e le persone accorse sabato 1° ottobre in piazza Garibaldi in occasione della Settimana mondiale dell'allattamento. (RovigoOggi.it)

Le iniziative sono state realizzate con le associazioni “Nonsololatte: mamme per amiche”, “Peer Counsellors Valdichiana ... (Qui News Valdichiana)

Sabato 1 ottobre a partire dalle 10 presso il centro commerciale Mongolfiera si terrà il flash mob (in contemporanea nazionale) dedicato alla giornata mondiale dell'allattamento. (Taranto Sette)

Ogni anno, inoltre, l'Oms sceglie un tema cui dedica le iniziative della settimana. (AlgheroNewsIt)