Calciomercato, da Oliveira a Maitland-Niles: finalmente è una Roma più Special

ilmessaggero.it SPORT

Uno, Maitland-Niles, ha addirittura già esordito; l’altro, Oliveira, lo farà domenica contro il Cagliari.

Si parla in Portogallo del suo imminente arrivo in prestito a Roma, qui la notizia ha cominciato a prendere corpo.

SOGNI FRANCESI. I nomi papabili che possono interessare alla Roma, per ora e in futuro, sono i soliti noti

In questo senso si giustifica l'arrivo (probabile) del diciannovenne portoghese (anche lui come Oliveira), Tomas Esteves, difensore del Porto B. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Si tratta di errori tecnici e di mancanza di personalità: che colpe può avere Mourinho? Semplicemente nel contesto attuale, rispetto ad altre squadre del passato, Mourinho si è adeguato alla realtà Roma (ForzaRoma.info)

Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. I punti persi per strada ormai sono troppi, tanto da quasi rinunciare a ogni sogno di gloria. (ForzaRoma.info)

Mou ha individuato da tempo il problema, ora interviene con nuovi giocatori e con cambi di moduli. Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. (ilmessaggero.it)

Che l'avversaria si chiami Juventus, come è accaduto domenica scorsa, o si chiami Verona, Venezia o Bodo, il black-out è sempre alle porte e i punti persi per strada ormai sono troppi, tanto da quasi rinunciare a ogni sogno di gloria. (TUTTO mercato WEB)

"Io sono dell'idea che le cose ai calciatori vadano dette nello spogliatoio, dicendo all'esterno che hai i più forti di tutti. tmw radio Sella: "Roma troppo difensiva. (TUTTO mercato WEB)

In campo la Roma ha un'idea di gioco prevalentemente difensiva, prima cerca di non prendere gol Io penso che le cose ai calciatori vadano dette nello spogliatoio, dicendo all'esterno che hai i più forti di tutti. (ForzaRoma.info)