Fifa 23: tutti i dettagli della nuova versione di FUT

Le novità sono interessanti e sarà importante capire quanto saranno impattanti col gameplay di FIFA Ultimate Team, ma ad oggi parrebbe tutto molto succulento per i tantissimi "sbustatori" sparsi nel globo!

L'idea ci pare ottima e darà sicuramente maggiore varietà alla modalità FUT cosa che non fa mai male.

Novità ancora più interessante è che saranno disponibili per alcune carte degli specifici eventi in stile scenario e che completandoli guadagneremo dei premi. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Quest’anno Fifa 23, o per essere più precisi, la modalità Ultimate Team, si presenterà ai blocchi di partenza con un rinnovato sistema di Intesa della squadra. Al tempo stesso, tre giocatori della stessa nazione (o campionato) otterranno un punto intesa, quattro-sei ne otterranno due e più di sette invece tre. (The Games Machine)

Il trailer conferma che il cross-play di FIFA 23 verrà integrato anche per Ultimate Team, il che significa che potrete giocare con amici e altri giocatori su piattaforme diverse dalla vostra e accedere al mercato globale dei trasferimenti. (Multiplayer.it)

Siamo arrivati al momento in cui possiamo parlarvi di FUT, la modalità più popolare del calcistico di EA Sports che torna, ovviamente, anche in FIFA 23. Notare, intanto, la scomparsa dei link posizionali tra i giocatori. (Spaziogames.it)

FIFA 23 rinnova il sistema della Intesa di FIFA Ultimate Team per offrire una maggiore flessibilità nella costruzione della squadra dei sogni. EA ha mostrato i dettagli sulla modalità FUT di FIFA 23, nuovo episodio della sua saga calcistica. (Adnkronos)

Come noto per l’intero pacchetto di Fifa il cross-play è disponibile, così da permettervi di giocare con chiunque in qualsiasi modalità dell’Ultimate Team Potremmo fare lo stesso con dei giocatori inglesi e raggiungere la Soglia Intesa regionale con l’Inghilterra, oppure farlo con giocatori scozzesi. (Tom's Hardware Italia)

Per esempio, 9 su 10 pacchetti FUT aperti su FIFA 22 sono stati sbloccati». Nelle scorse ore EA Sports ha ufficialmente svelato tutte le novità in arrivo su FUT, la celebre e popolarissima modalità che tornerà, naturalmente, anche all’interno di FIFA 23. (Spaziogames.it)