Combined Beijing e ATP 500 Tokyo: I risultati con il dettaglio di giornata: Sinner in campo per un posto in finale a Pechino (LIVE)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arthur Fils, numero 24 del mondo, ha conquistato martedì l’ATP 500 di Tokyo, segnando il suo secondo titolo della stagione e il terzo della sua carriera. Il tennista francese ha battuto il connazionale Ugo Humbert dopo una battaglia semplicemente fantastica durata più di tre ore, durante la quale Fils ha dovuto persino salvare un match point per sollevare il trofeo. In un duello emozionante caratterizzato da scambi brutali, il ventenne francese ha trionfato con i parziali di 5-7, 7-6(6) e 6-3. (LiveTennis.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Qualche errore di troppo per il n. Primo parziale in archivio per Sinner che chiude con lo score di 6-3 in quasi un'ora di gioco. (Sky Sport)
Si tratta solamene della seconda finale tra i due dopo quella di Umago vinta nel 2022 da Sinner che insegue il 7° titolo stagionale. La Finale tanto attesa è realtà, domani Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si afronteranno per decreatre il vinctore dell'Atp 500 di Pechino (Tuttosport)
Jannik Sinner non molla di un centimetro. Il numero 1 al mondo, nonostante il riacutizzarsi della questione doping ad opera della Wada, non si è lasciato scalfire e in campo, a Pechino, ha battuto in semifinale il cinese Yunchaokete Bu... (La Lazio Siamo Noi)
Jannik Sinner torna in finale all’Atp 500 di Pechino, un anno dopo il successo che ha dato il via alla sua scalata alla vetta. L’azzurro, numero uno del mondo, ha battuto in semifinale il cinese Bu Yunchaokete col punteggio di 6-3 7-6. (LAPRESSE)
SINNER-BU, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino. Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. (corriereadriatico.it)