Putin camionista asfalta il diritto internazionale in Ucraina. Davvero Lega-M5S vogliono togliere le sanzioni?

Formiche.net ESTERI

Un ponte per collegare la Russia alla Crimea. Ovviamente illegale. È l'ultima sortita del presidente russo che fa infuriare Kiev e Bruxelles. A Roma invece si discute di come togliere le sanzioni. Fassino avverte sul rischio di isolare l'Italia dall'Occidente (Formiche.net)

Ne parlano anche altri media

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); A bordo di un poderoso camion Kamaz , il presidente russo Vladimir Putin ha inaugurato oggi i l ponte sullo stretto di Kerch , ovvero il ponte lungo 19 chilometri che collega la Russia e la Crimea ... (Il Secolo d'Italia)

Una passeggiata per chi, come Putin, ama guidare carri armati e pilotare elicotteri, ma dal punto di vista storico il tour del presidente russo al volante di un camion è assai importnate. (Il Messaggero)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (PandoraTV)

Il ponte è stato completato con sei mesi di anticipo rispetto al cronogramma anche se, per la parte dedicata al traffico ferroviario, bisognerà… (La Stampa)

Il presidente russo Vladimir Putin ha attraversato il ponte che collega la Russia alla Crimea. (L'Unione Sarda.it)

MOSCA. (Repubblica.it)