Tommaso Zorzi contro Matteo Salvini, lui risponde: scontro social

Tommaso Zorzi contro Matteo Salvini, lui risponde: scontro social.

Questa mattina l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha parlato un po’ della legge ZAN. Tommaso Zorzi questa mattina è tornato sui social e ha deciso di affrontare subito l’argomento scottante del giorno: DDL Zan.

Questa è una disfatta, è una tragedia” ha esordito così Tommaso Zorzi nelle sue storie di Instagram, per poi lanciare una stupida petizione per dimostrare che 100mila firme si collezionano facilmente in pochi minuti

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

L’attacco a Matteo Salvini: “Quell’altro là festeggia. E sempre Zorzi poi continua: “Invece noi per le oltre 500 mila firme per il DDL Zan cosa dovremmo fare? (Thesocialpost.it)

Fedez, in prima linea per l'approvazione della legge contro l'omotransfobia, ha inoltre criticato la designazione del leghista Andrea Ostellari come relatore del decreto al Senato. Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione - scrive sui social - per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà". (Today.it)

Come risponde a Platinette e Salvini. Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Aprile 2021, 10:31 Tantissimi VIP si sono schierati sui social network in favore del DDL Zan contro discriminazioni e violenze per orientamento sessuale, genere, identità di genere e abilismo. (Leggo.it)

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

Noi abbiamo accolto l’appello di Mattarella e se qualcuno pensa di buttarci fuori non ha capito. “La Lega c’è, noi siamo alleati leali, purtroppo dice qualcuno a sinistra. (Fanpage.it)

Con Meloni, in ogni caso, "ci vedremo presto, oggi approviamo un piano da 200 miliardi e non lo si fa tutti i giorni Se oggi qualcuno va al ristorante o prende il cappuccino seduto al bar è perché la Lega ha insistito nelle scorse settimane. (Adnkronos)