FcIN – Il Cagliari ci prova per Agoume in prestito: contatto Capozucca-Damiani

FcIN – Il Cagliari ci prova per Agoume in prestito: contatto Capozucca-Damiani
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

L'intenzione è di concentrarsi sul ritiro di Appiano Gentile per capire cosa pensi Simone Inzaghi di lui

Secondo quanto verificato dalla redazione di FcInterNews.it, nel pomeriggio di oggi c'è stato un contatto tra il ds rossoblu Stefano Capozucca e Oscar Damiani, intermediario della trattativa: l'idea dei sardi è di strappare il classe 2002 in prestito, in una trattativa slegata da Nahitan Nandez. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Leggi anche > > > Calciomercato Inter, sostituto Lautaro | Scambio per il Campione d’Europa! L’Inter cerca rinforzi e intralcia i piani dei cugini del Milan: sorpasso e scambio per arrivare all’obiettivo. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Juventus, deciso il colpo in attacco | Serve una cessione. Con Gagliardini in direzione Napoli, a compiere il percorso inverso sarebbe Andrea Petagna, che darebbe le garanzie giuste per integrare il reparto avanzato nerazzurro (Calciomercatonews.com)

Qualora dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile da 90/100 milioni di euro, è chiaro però che il club Campione d’Italia si vedrà costretto a pensarci C’è però un altro nome a sorpresa che ha richieste dall’estero, con un’offerta monstre pronta ad essere recapitata: Romelu Lukaku. (Inews24)

CMIT TV | Calciomercato Inter, l’annuncio: “Deciso il prossimo addio”

Lo "Zio" è tra i personaggi che hanno aderito al progetto di azionariato popolare lanciato da Carlo Cottarelli Il video sui social dello "Zio". "Dobbiamo pensare alla nostra Inter, al progetto Interspac di cui sono socio insieme ad altri personaggi perché vogliamo bene alla nostra squadra. (Fcinternews.it)

Vi lascio lo swipe up, visitate il sito e rispondete al questionario. Mi raccomando numerosi, un saluto dallo Zio» (Inter-News)

Intervenuto a CMIT TV, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sull’Inter: tra obiettivi per la prossima stagione al mercato. Fabrizio Biasin, intervenuto a CMIT TV, ha fatto il punto della situazione in casa Inter. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr