Le pagelle Napoli-Parma 2-1: esordio da cinema per Lukaku, Neres imprendibile. Anguissa decisivo, Suzuki ingenuo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Napoli-Parma, match valido per la terza giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Bonny, Lukaku e Anguissa. Con questo risultato, i partenopei salgono a quota 6 punti in classifica, mentre i ducali restano fermi a quota 4. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle del Napoli Alex MERET 6,5 - Causa il rigore ai danni di Bonny, che lo trafigge. (Eurosport IT)

Su altri media

/25. (Parma Calcio 1913)

Una vittoria arrivata nei minuti finali. Il Napoli ha superato 2-1 il Parma con le reti di Lukaku e Anguissa arrivate nel recupero conquistando il secondo successo consecutivo in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria al cardiopalma, con due reti nel recupero in una gara che dura 105 minuti. Il match sembra iniziare nel migliore dei modi per il Napoli: Kvaratskhelia sfiora il vantaggio e Pecchia perde Valeri, importante arma difensiva. (ROMA on line)

"Bonny apre, ma l’espulsione di Suzuki condanna il Parma". Così Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, apre la sua analisi di quanto successo ieri sera al Maradona, dove il Napoli di Antonio Conte ha centrato la seconda vittoria in campionato. (AreaNapoli.it)

7 Meret Provoca il rigore, ma la parata all'ultimo respiro su Almqvist vale un gol. Napoli (la Repubblica)

"Famiglia". E due abbracci di gruppo. Così Antonio Conte sui social celebra il successo contro il Parma. L'allenatore salentino, all'indomani della vittoria del Maradona, ha pubblicato su Instagram un post con l'abbraccio della sua squadra e una parola chiarissima: famiglia. (Tutto Napoli)