A.Fontana, 'di Pazzali parlerò con Sala, è una nomina congiunta'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

"Da presidente Fondazione Fiera Pazzali ha svolto un lavoro eccellente, un ruolo che ha consentito alla Fondazione di diventare una parte fondamentale della nostra città e della nostra Regione". E' quanto ha detto stamani il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, a margine di una visita al cantiere della Città della Salute a Sesto San Giovanni, nel Milanese. "Pensate all'ospedale in Fiera durante il Covid, all'accordo con la Rai, e alle questioni delle Olimpiadi" ha continuato il governatore parlando con i giornalisti. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Che arriva proprio nel bel mezzo della mega kermesse organizzata al Pirellone per festeggiare il secondo compleanno del governo Meloni. È un fulmine a ciel sereno. (La Repubblica)

Enrico Pazzali è socio di maggioranza di Equalize Srl, la società di sicurezza e investigazioni che è finita nell'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano. (Fanpage.it)

Sono stupito da questa vicenda perché non ne sapevo nulla». «Enrico Pazzali è una persona che ho sempre stimato e che continuo a stimare. (La Stampa)

Chi è Enrico Pazzali, il manager a capo del gruppo accusato di spiare i politici

Monika Ribar, presidente delle FFS: “Volevo assolutamente impegnarmi e realizzare qualcosa di grande” Monika Ribar alla conferenza stampa annuale delle FFS a Berna l'11 marzo 2024. Keystone / Alessandro Della Valle (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha dichiarato che continua a stimare Enrico Pazzali - presidente di Fondazione Fiera Milano e in passato amministratore delegato di Fiera Milano Spa - per il lavoro svolto in Fiera. (MilanoToday.it)

Tra le personalità iscritte al registro degli indagati della procura di Milano per il caso che ha visto un’agenzia privata di intelligence per imprese violare, tra gli altri, il Sistema di indagine (Sdi) del ministero dell'Interno (la più sensibile delle banche dati delle forze dell’ordine italiane) e procurarsi informazioni segrete su politici e altri soggetti pubblicamente esposti, c’è anche Enrico Pazzali, il cui ruolo sarebbe stato preminente all’interno dell’organizzazione. (WIRED Italia)