La Regina Elisabetta sta per dire 'no': grandissimo stupore alla Royal Family!

La Regina Elisabetta sta per dire 'no': grandissimo stupore alla Royal Family!
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Regina Elisabetta, si avvicina un incredibile ‘no’: stupore alla Royal Family per qiello che potrebbe accadere nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, clamorosa decisione di Harry e Meghan: c’entra la Regina Elisabetta!

In molti sono pronti a scommettere che il libro di memorie del principe Harry creerà nuovi problemi alla famiglia reale.

Rimane però ancora incollato alla Royal Family, vuole mantenere i suoi titoli e non rompere definitivamente i rapporti”

Alcuni aspetti che non sono stati svelati potrebbero riguardare i rapporti del duca del Sussex con il principe Carlo, con William e con la Regina Elisabetta. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Harry e Meghan imprenditori: le loro entrate. Leggi anche: Harry e Meghan: 5 anticipazioni della biografia bomba. Le basi di partenza erano consistenti La BBC ha provato a fare i conti in tasca a Harry e Meghan, tra patrimoni personali di partenza e nuovi accordi imprenditoriali, mettendo insieme start up, documentari, libri e podcast. (SoloDonna)

Spuntano pure altri accordi milionari per Harry e Meghan: un accordo con Apple Tv con cifre da capogiro Meghan Markle, il colpo del secolo a Mediaset: "ospite in studio", ecco chi stra-gode. . . Il principe Harry e la moglie Meghan Markle in un'intervista rilasciata a Oprah Winfrey hanno fatto capire di essere stati lasciati economicamente da Buckingham Palace. (LiberoQuotidiano.it)

Sua Maestà avrebbe ritirato l’invito al principe Harry e alla moglie Meghan Markle per il Giubileo di platino del 2022. Ogni giorno spuntano notizie (vere, verosimili, o del tutto inventate, poco importa) che alimentano la trama di quella che è addirittura meglio di una soap opera. (Leggo.it)

Il battesimo (royal) della piccola Lilibet Diana riporterà Meghan e Harry a Windsor?

La regina Elisabetta sarebbe furibonda a causa di tutto questo trambusto. La regina Elisabetta non avrebbe più alcuna voglia di rispettare il motto di famiglia, “never complain, never explain”. (ilGiornale.it)

Giovedì 22 Luglio 2021, 14:09. Il fratello di Meghan Markle, Thomas Markle Jr, secondo alcune indiscrezioni riportate dai media britannici parteciperà al Grande Fratello Vip Australia. Nel 2017 Thomas è stato arrestato con l'accusa di aver minacciato la sua compagna con una pistola. (Il Messaggero)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Tuttavia, forse per non privare Lilibet Diana della possibilità di scelta, gira voce che i duchi di Sussex vogliano celebrare con rito royal. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr