Genoa, Shevchenko in bilico: contatti con Labbadia

Calcio In Pillole SPORT

La gara contro il Milan di stasera in Coppa Italia potrebbe essere l'ultima alla guida del Genoa per il tecnico Andriy Shevchenko.

Una vittoria del Genoa in serata potrebbe prolungare l’avventura di Shevchenko con il Grifone. Gli strani incroci del destino mettono davanti a Shevchenko la squadra che occupa una parte importante del suo cuore.

Un eventuale passaggio del turno ai quarti di Coppa Italia potrebbe regalare un’altra chance a Shevchenko, decisamente in bilico dopo la sconfitta casalinga di qualche giorno fa contro lo Spezia

Il Genoa di Shevchenko sfiderà questa sera il Milan a San Siro nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

"Dal punto di vista dell'obiettivo finale si però dipende se ti vuoi salvare o fare un progetto di lunga gittata "Credo - dice a Tuttomercatoweb.com - che la partita col Milan in Coppa Italia non sia decisiva, quella con la Fiorentina in campionato sì. (TUTTO mercato WEB)

A prescindere da come andrà in Coppa Italia col Milan le strade del club rossoblù e del tecnico ucraino si separeranno. Gli occhi dle nuovo general manager Spors sono su Bruno Labbadia, 56 anni, ex ala del Bayern Monaco e tecnico che in carriera ha allenato Bayer Leverkusen, Amburgo, Stoccarda, Wolfsburg e Herta Berlino. (Telenord.it)

E’ l’italo-tedesco Bruno Labbadia, già accostato in precedenza al Grifone: sembra ormai che sia lui il nuovo tecnico che sostituirà Shevchenko, a prescindere dal risultato che il Genoa otterrà domani sera contro il Milan a San Siro in Coppa Italia, riporta Primocanale. (Pianetagenoa1893.net)

Primocanale - Sheva con le spalle al muro, ma anche Zangrillo batta un colpo - PianetaGenoa1893

Il club di Serie A è più vicino all’immediato cambio in panchina: diverse opzioni, spunta anche Walter Zenga. Dopo il caos che ha coinvolto la prima giornata di ritorno in Serie A, con diversi match rinviati a causa del crescente numero di contagi, il campionato è pronto a riprendere con regolarità. (Calcio mercato web)

La guida tecnica del Genoa, infatti, ha ottenuto una sola vittoria da quando ha preso il posto di Davide Ballardini. Dimissioni Shevchenko, addio al Genoa: c’è la Polonia. Stando a quanto emerso durante la trasmissione, infatti, il tecnico ucraino starebbe pensando di andare via in quanto c’è una nuova strada che si sta aprendo davanti a sé. (FantaMaster)

Dicono si giochi molto proprio in Coppa Italia col Milan ma se fosse così avrebbe già in suo destino altro che segnato…CLICCA PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO SUL SITO DI PRIMOCANALE. Giovanni Porcella – Tratto da Primocanale La crisi del Genoa è profonda e viene da lontano, ma siccome non c’è più tempo da perdere ognuno si deve prendere le proprie responsabilità. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr