Renzi contro Conte, scontro durissimo in tv: cosa si sono detti

Virgilio Notizie INTERNO

Ma per un semplice motivo: un premier in piena pandemia non può essere sereno”.

Quindi, la chiosa: “Avevamo bisogno di uno più bravo” di Conte “e Draghi è meglio di Conte

Il leader di Italia Viva, ospite di Stasera Italia in onda su Rete 4, ha risposto senza esclusione di colpi a due giorni di distanza.

Renzi contro Conte, scontro durissimo in tv: cosa si sono detti Giuseppe Conte ha accusato Matteo Renzi di aver scatenato la crisi di governo in piena pandemia, il leader di Italia Viva ha risposto duramente. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

L'accusa invece è che io stessi complottando", ha spiegato il leader di Italia viva alla conduttrice In questo scenario rientrerebbe anche l'incontro - documentato da Report - tra Renzi e Marco Mancini, il cosiddetto 007 del Dis, il Dipartimento Informazioni per la Sicurezza. (Liberoquotidiano.it)

Conti ha sì la tessera di Italia Viva, stava nel Pd, ma per correre da indipendente ha lasciato gli incarichi direttivi all’interno di Iv. "Tutte figure di ottima qualità", li definisce Roberto Gualtieri, parlamentare Pd ed ex ministro dell’Economia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I pentastellati sarebbero disponibili che Draghi facesse fagotto, purché si ricostruisse per loro dovuto spazio. Sul piano personale, inoltre, riesce difficile credere a un nuovo esecutivo Conte (Italia Oggi)

10 giugno 2021 a. a. a. Roma, 10 giu. (Adnkronos) - "I 5stelle vanno sparendo, sono finiti. (LiberoQuotidiano.it)

Come ha detto Draghi è il momento di dare" Nonostante le opinioni diverse tra noi, come sulla tasse, ci conosciamo da anni e sia io che lui sappiamo bene come sono andate le cose.", ha detto poi Renzi. (Adnkronos)