Juventus, il giocatore è positivo al Covid-19: addio all’Europeo

SuperNews INTERNO

Sottoposto al test per verificare se contagiato da Covid-19, è risultato poi positivo

Il giocatore della Juventus, Kulusevski è positivo al Covid-19.

La scoperta del caso di Covid-19 nella nazionale svedese è arrivato in seguito a sintomi lievi arrivati prima del match amichevole di oggi.

Dejan Kulusevski ha scoperto la positività mentre è già in ritiro con la propria nazionale e verrà sottoposto ad isolamento fiduciario. (SuperNews)

Su altri giornali

E’ quanto si legge in una nota Con il riconoscimento della efficacia delle misure adottate da tutti gli organismi coinvolti nel contrasto del riciclaggio di denaro e del finanziamento del terrorismo, le Autorità della Santa Sede assicurano il proprio impegno nel continuare il percorso di piena conformità ai migliori parametri internazionali e, a tale fine, valuteranno con attenzione le raccomandazioni contenute nel Rapporto (LaPresse)

Indecisioni che mettono a rischio Euro 2020. In Spagna sta scoppiando un vero e proprio caos, con forti polemiche e ‘scaricamenti’ di responsabilità tra le varie autorità competenti La Nazionale spagnola, ad esempio, non ha inoculato alcuna dose di vaccino in nessuno dei calciatori. (CIP)

La squadra verdeoro accetta che il torneo si disputi in casa: “Ma siamo scontenti della gestione” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements E i giocatori dicono sì alla Coppa AmericaIl fuoriclasse del Psg segna e serve l’assist all’ex milanista Paquetà nelle qualificazioni mondiali. (HelpMeTech)

LA RISPOSTA DELL’OPPOSIZIONE. La risposta del portavoce al senato Andre Gil non si è fatta attendere. Secondo il quotidiano “Marca”, ha ricordato che i giocatori della nazionale spagnola sono riconosciuti come ambasciatori (CIP)

| Read More | Feed rss (HelpMeTech)

Roma, 9 giu. (LaPresse) – Per la prima volta Moneyval si esprime sull’efficacia della lotta al riciclaggio e al finanziamento del terrorismo messo in atto dalla Santa Sede e dallo Stato della Città del Vaticano. (LaPresse)